Need for speed" arriverà a marzo 2014, ma ..." />

Aaron Paul nel trailer di "Need for speed" | CineZapping





Video

Published on ottobre 8th, 2013 | by sally

0

Aaron Paul nel trailer di “Need for speed”

Un cast ricco ed un film da attendere, “Need for speed” arriverà a marzo 2014, ma intanto oggi vediamo le prime immagini del trailer del nuovo film tratto da uno dei videogames motoristici più famosi di sempre.

Need for speed” è diretto da Scott Waugh e vede protagonista Aaron Paul, la star di “Breaking Bad” sarà affiancata da Dominic Cooper, Imogen Poots, Scott Mescudi, Ramon Rodriguez, Michael Keaton, Rami Malek, Dakota Johnson, Harrison Gilbertson. Qui sotto invece trovate la sinossi del film:

Tratto dal videogame più famoso di sempre di corse automobilistiche su strada, Need For Speed narra del duro meccanico di auto e pilota stradale Tobey (Aaron Paul) che, incastrato per un crimine che non aveva commesso, esce di prigione determinato a saldare i conti con l’uomo responsabile della sua ingiusta detenzione. Un cupo viaggio attraverso il paese che inizia come una vendetta, ma si dimostrerà essere una redenzione.

Need For Speed

Need For Speed

“Need for speed” è una serie di videogames della Electronic Arts nata nel 1994 che tutt’ora continua ad avere grande successo ed è la serie di giochi di corse più venduta al mondo, caratteristica che ha portato alla produzione di questo nuovo film d’azione diretto da Scott Waugh, che in Italia conosciamo per “Act of Valor“, uscito nel 2012 con un cast praticamente sconosciuto. Con “Need for speed” la situazione cambia a partire da Aaron Paul, reduce dal successo della serie tv “Breaking Bad“; Dominic Cooper ha recitato in “Dead man down – Il sapore della vendetta”; Michael Keaton è una delle pietre miliari del mondo del cinema: Beetlejuice, Jackie Brown, Batman, Out of sight; Imogen Poots promette già molto bene, l’attrice britannica ha solo 25 ma dopo “V per vendetta”, dove ha avuto il suo primo ruolo importante, ha iniziato a recitare in diverse pellicole, tra cui “Jane Eyre” e “Una fragile armonia”. Non ci resta che lasciarvi al trailer di “Need for speed” in attesa della primavera 2014, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑