American Horror Story" non ha soddisfatto buona parte del pu..." />

American Horror Story 6 inizia il 14 settembre





News

Published on Luglio 6th, 2016 | by sally

0

American Horror Story 6 inizia il 14 settembre

La quinta stagione di “American Horror Story” non ha soddisfatto buona parte del pubblico ma ci auguriamo che la sesta segni anche la ripresa della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck.

La data d’inizio della sesta stagione di “American Horror Story” è fissata per il 14 settembre, come sempre di mercoledì, ma in anticipo rispetto agli altri anni, quando la serie iniziava nei primi giorni d’ottobre. Questa volta non è trapelata nessuna notizia per quanto riguarda la trama e la produzione sta giocando molto sull’aria di mistero creata intorno al numero 6 che diventa anche punto interrogativo, i fan chiedono di poter avere qualche informazione per non morire di curiosità fino al giorno della messa in onda del primo episodio.

Emma Roberts

Mentre negli anni scorsi venivano rilasciate notizie più o meno dettagliate sugli argomenti affrontati, FX ha deciso di creare più suspense per l’uscita della sesta stagione, non sappiamo con certezza chi tornerà e chi non ci sarà. Di certo è svanita una volta per tutte la possibilità di vedere Jessica Lange, che ha partecipato in qualità di protagonista fino alla quarta stagione. Sia lei che Ryan Murphy avevano lasciato qualche speranza ai fan su un possibile ritorno, poi smentito del tutto.

American Horror Story, di cosa parlerà la sesta stagione?

Come sempre le teorie sulla serie e la possibile trama sono le più disparate. Fino ad ora sappiamo che non verrà trattata la storia di Slender Man, protagonista di varie storie horror diffuse su internet. FX è intenzionata a mantenere tutto top secret fino al giorno della premiére, Ryan Murphy ha dichiarato che la sesta stagione sarà ambientata nel presente, con qualche richiamo al passato, ma i salti temporali sono ormai una caratteristica della serie. Un’altra cosa certa è che ci sarà Lady Gaga, ma non si sa quale ruolo rivestirà. Nell’ultima stagione, “Hotel“, ha interpretato la Contessa e l’interpretazione le è valsa un Golden Globe, pare però che questa volta non avrà un ruolo principale. Murphy aveva spiegato anche di aver lavorato su due idee parallele, poi la scelta è ricaduta su una di queste. Altra certezza in mezzo a tutto questo mistero è che torneranno Cheyenne Jackson e Angela Bassett.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑