Grey's Anatomy" potete stare tranquil..." /> Anticipazioni sull'undicesima stagione di "Grey's Anatomy" | CineZapping





News

Published on 16 Luglio, 2014 | by sally

0

Anticipazioni sull’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”

Se non ne avete avuto abbastanza di “Grey’s Anatomy” potete stare tranquilli, il 25 settembre la serie ritornerà con l’undicesima stagione.

Ma non ci sarà Sandra Oh, questo lo sapevamo già, l’episodio finale della decima stagione è stato quello che ha segnato l’addio di Cristina Yang, uno dei personaggi più amati della serie e presente fin dalla prima stagione.

Intervistata da TvLine, la creatrice della serie Shonda Rhimes ha parlato di quello che vedremo nell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, che a quanto pare sarà incentrata sul personaggio di Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo. Quest’ultima aveva pensato di abbandonare la serie ma evidentemente ha cambiato idea, nella prossima stagione avrà del filo da torcere.

Nell’ultimo episodio che abbiamo visto, Meredith deve dire addio a Cristina, partita per la Svizzera, ma deve affrontare anche i problemi coniugali con Derek (Patrick Dempsey). Il neurochirurgo è richiesto alla Casa Bianca, ma la moglie non intende trasferirsi e ancora non sa nemmeno che farà il suo incontro con una sorellastra che non sapeva di avere.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

In passato c’era stata Lexie, anche lei personaggio amatissimo, ma gli sceneggiatori hanno pensato che non fosse abbastanza e alla fine della decima stagione è stato introdotto il personaggio di Maggie, nata dalla relazione tra Ellis Grey e Richard Webber:

E’ veramente una stagione Meredith-centrica. Ha perso la sua “persona”, suo marito sta pensando di trasferirsi e ha appena scoperto di avere un’altra sorellastra. Il rapporto di Mer con Maggie sarà inevitabilmente influenzato da ciò che ha passato con Lexie.

La serie tv “Grey’s Anatomy” è nata nel 2005, riscuotendo subito un enorme successo, che però è andato affievolendosi nelle stagioni successive, in particolare le ultime. Dal 25 settembre scopriremo cos’ha in serbo Shonda Rhimes per tenere i suoi spettatori incollati allo schermo, dal 2005 ad oggi non possiamo dire che siano mancati i colpi di scena. Aspettiamo pazienti la fine dell’estate e la versione Meredith-centrica del medical drama più famoso al mondo.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑