" è un fi..." />

"Asterix & Obelix al servizio di sua maestà": nuove clip | CineZapping





Video

Published on gennaio 10th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Asterix & Obelix al servizio di sua maestà”: nuove clip

In sala proprio da oggi, “Asterix & Obelix al servizio di sua maestà” è un film di Laurent Tirard, una storia divertente soprattutto per i più piccoli. Oggi vi mostriamo delle nuove clip e parliamo anche di due attori italiani che hanno preso parte alla pellicola, Niccolò Senni e Luca Zingaretti, che trovate nei video in fondo al post. Qui di seguito la sinossi:

Ritorna una delle saghe più divertenti di sempre con un 3D nativo e spettacolare: Asterix e Obelix al servizio di sua maestà! Risate assicurate per tutta la famiglia in compagnia di Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcore. 50 a.c.: Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui vivonoAsterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto…

L'incontro tra Asterix e Obelix

L’incontro tra Asterix e Obelix

Ma nel cast ci sono altri attori italiani, ecco alcuni dei protagonisti: Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcorè, Luca Zingaretti, Niccolò Senni, Filippo Timi.

Il personaggio di Asterix nasce inizialmente come fumetto e come guerriero gallico all’epoca di Giulio Cesare ed ovviamente è sempre accompagnato dal suo fidato ed ingombrante Obelix. Oltre ad essere diventato anche un cartone animato, ha dato il via ad una serie di trasposizioni cinematografiche, la prima nel 1999, interpretato però da diversi attori, Christian Clavier e Clovis Cornillac. L’ultima trasposizione è del 2008, si tratta di “Asterix alle Olimpiadi”, in cui figurava Alain Delon nei panni di Giulio Cesare.

Da oggi in sala è possibile seguire una nuova avventura con “Asterix & Obelix al servizio di sua maestà”, non perdetevi la nostra recensione!

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑