La Sedicesima Luna", romanzo dark o urban fantasy" /> Beautiful Creatures: due nuove foto dal set | CineZapping





News Beautiful Creatures

Published on Settembre 7th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Beautiful Creatures: due nuove immagini sul set.

I fan de “La Sedicesima Luna“, romanzo dark o urban fantasy scritto dal duo Kami Garcia e Margareth Stohl, non potranno che essere contenti. Infatti sono terminate le riprese di “Bautiful Creatures“, basato sull’omonimo primo libro della saga sulle “Caster Chronicles” (4 libri più un e-book).

Il regista del film, Richard LaGravenese, attualmente è impegnato con i tecnici nella fase di post produzione e montaggio del prodotto finale. Non sono molte le indiscrezioni uscite a riguardo, tranne la prima immagine che vi abbiamo mostrato prima dell’estate.

Beautiful Creatures

Poster Beautiful Creatures

Il libro “Beautiful Creatures“, tradotto in italiano “La Sedicesima Luna” è pubblicato in Italia da Mondadori e narra la vita, raccontata in prima persona, di Ethan in una cittadina nel sud degli States. La vita di Ethan scorre nella monotonia del quotidiano della tranquilla Gatlin (Carolina del sud), dove lo stesso Ethan classifica i suoi compaesani in due semplici tipologie, chi è rassegnato di stare lì e chi non se ne vuole andare che considera uno stupido. Così, orfano di madre, il protagonista scorre il suo tempo insieme al padre, un uomo distrutto dal dolore per la perdita della moglie, e la governante.

Di giorno va a scuola come tutti i ragazzi del paese, gioca a pallacanestro e si diverte con il suo migliore amico Link. Ma di notte Ethan è afflitto dagli incubi, brutti sogni che hanno come protagonista una ragazza che non conosce.

Questo fino a che quella ragazza tanto sognata non si trasferirà a poca distanza da casa sua. Il suo nome è Lena ed è bella e misteriosa. Tuttavia Lena è completamente diversa da quel tipo di persone che conosce Ethan e che vivono a Gatlin, infatti è bersagliata di scherni dagli altri ragazzi del paese e fatica ad inserirsi nella comunità.

Nella prima foto possiamo vedere i due protagonisti, interpretati da Alden Ehrenreich e Alice Englert.

Ethan e Lena

Beautiful Creatures – Ethan e Lena

Ethan e Lena hanno però qualcosa in comune, entrambi sono orfani di madre e questo sarà il viatico per iniziare una grande amicizia che sfocerà in amore. Lena però nasconde un terribile segreto, è una strega vittima di un maleficio che si manifesterà quando la ragazza compirà il suo sedicesimo compleanno.

Nella seconda foto possiamo vedere Emmy Rossum che interpreta la cugina malvagia di Lena, Ridley.

Emmy Russom

Beautiful Creatures – Emmy Russom

Tra gli altri nel cast ci saranno Jeremy Irons, nei panni dello zio di Lena, Macon. Viola Davies nel ruolo della governante Amma, J.D. Evermore che interpreta il padre di Ethan e Thomas Mann che sarà Link.

Beautiful Creatures” uscirà nei cinema americani il prossimo 13 febbraio, giusto in tempo per San Valentino.

Fonte delle immagni Entertainment Weekly per Emmy Rossum, e il sito ufficiale di Alice Englert via fantasymagazine.it.

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑