Recensioni

Published on aprile 8th, 2014 | by sally

0

Belen Rodriguez in tv con “Come mi vorrei”

Da ieri il pomeriggio di Italia 1 è stato rivoluzionato e tra i nuovi programmi che lo riempiono troviamo “Come mi vorrei“, condotto da Belen Rodriguez.

Una sfida probabilmente persa in partenza con la regina del pomeriggio televisivo Barbara D’Urso, che tiene incollati milioni di spettatori allo schermo, alternando la cronaca ad argomenti più leggeri. Il compito della showgirl argentina, invece, è quello di “recuperare” dei brutti anatroccoli e trasformarli in cigni.

Mettete insieme il programma “Il brutto anatroccolo“, “Ma come ti vesti?” e “Plain Jane – La nuova me“: “Come mi vorrei” non ha nulla di innovativo, è uno dei tanti programmi che sono esplosi in tv in questi ultimi anni, che propongono il restyling fisico e psicologico delle persone. Di prodotti televisivi del genere se ne trovano a iosa, citiamo solo quelli più popolari, quello condotto da Louise Roe è forse quello che più ricorda la trasmissione di Italia 1.

Belen Rodriguez | ©  Facebook

Belen Rodriguez | © Facebook

Belen Rodriguez si è occupata di una ragazza molto dark e aggressiva, che non riusciva a capire perché tutti i ragazzi la allontanassero. Oltre all’aspetto fisico, che la voleva ricoperta da un mascherone di trucco a soli 21 anni, era anche il suo atteggiamento ad allontanare gli altri. Dopo il restyling, riuscitissimo, la ragazza ha avuto la possibilità di riscattarsi, andando ad un appuntamento con il ragazzo dei suoi sogni, che prima di allora l’aveva sempre snobbata.

Non ci saranno viaggi in giro per le capitali alla ricerca dell’outfit perfetto nè tantomeno prove estreme per affrontare le proprie paure, qui il team predispone già tutto, ma abbiamo Belen Rodriguez che se ne sta in disparte ad ascoltare i discorsi dalle telecamere nascoste, mettendo alla prova la ragazza, tipico del programma “Plain Jane“. Esattamente come l’appuntamento finale.

Detto ciò, il percorso seguito dall’ospite è sicuramente interessante, perché tra stylist e make-up artist vengono fuori dei veri e propri miracoli, l’abbiamo visto spesso e volentieri su Real Time nel programma condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. Il trucco a volte riesce a trasformare, soprattutto quando se ne abusa ed è tempo di fare qualche passo indietro. Ma seguire ogni giorno la trasformazione di una persona, forse non è la formula migliore per affrontare la concorrenza o tenere il pubblico incollato allo schermo. Programma leggero sì, ma senza pepe e possibilità di uscire troppo dagli schemi prestabiliti. Una Belen Rodriguez non troppo disinvolta, ma sempre pronta a dispensare consigli e a sfoggiare i suoi occhi da cerbiatto.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑