Breaking Bad" è arrivato e in attesa di scoprire quali son..." />

Breaking Bad: il cast commenta il finale della serie | CineZapping





News

Published on Settembre 30th, 2013 | by sally

0

Breaking Bad: il cast commenta il finale della serie

Ci siamo, il finale di “Breaking Bad” è arrivato e in attesa di scoprire quali sono state le reazioni del pubblico, americano e non, ecco quali sono state le impressioni del cast, che ha dovuto lasciare il set dopo anni di lavoro.

Serie tv pluripremiata, fresca di vittoria agli Emmy Awards con due premi (migliore serie drammatica e migliore attrice non protagonista in una serie drammatica, andato ad Anna Gunn), “Breaking Bad” ha avuto inizio nel 2004 e si è conclusa dopo cinque stagioni e un successo strepitoso. Vediamo un po’ quali sono state le impressioni del cast dopo questo finale che, si sa, non sempre mette d’accordo tutti.

Bryan Cranston, l’attore protagonista che nella serie interpreta il professore di chimica Walter White, ha dichiarato:

Tenete in mente che il tenore di questo spettacolo è sempre la tragedia. Quello che amo di tutto questo è che è giustificato e legittim. Per quanto riguarda lo show, è una conclusione davvero soddisfacente per questa follia.

Breaking Bad

Breaking Bad

Anna Gunn, appena premiata agli Emmy Awards, ha detto:

Ho avuto la sensazione che tutto fosse rimasto fedele alla storia, ad ogni singolo personaggio. E tutto va a finire esattamente nel modo in cui dovrebbe. Ogni singola cosa mi è sembrata completamente giusta. Penso che sarà scioccante. Ma penso anche che sarà qualcosa che porterà le persone a pensare “Ah sì, è assolutamente giusto! Naturale! Naturalmente dovrebbe essere così!”

Aaron Paul, che in “Breaking Bad” interpreta l’ex studente di Walter White, Jesse Pinkman, è stato molto più sintetico:

Definirei questo finale soddisfacente al 100%. Divertente, doloroso e del tutto sconsiderato.

In Italia il finale della quinta stagione di “Breaking Bad” arriverà tra qualche settimana, nel frattempo non ci resta che aspettare le prime impressioni dal pubblico d’oltreoceano. La serie ideata da Vince Gilligan si conclude dopo grandi successi e dopo numerosi premi, sicuramente rimane tra le più apprezzate di questo decennio.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑