I Mer..." />

Chuck Norris non sarà ne "I Mercenari 3"





News

Published on Agosto 25th, 2012 | by sally

0

Chuck Norris non sarà ne “I Mercenari 3”

Ormai Sylvester Stallone ci ha preso gusto ed è pronto a realizzare “I Mercenari 3“, grazie anche ad incassi notevoli registrati al botteghino in queste settimane.

Uno dei segreti del successo del film è sicuramente l’alta concentrazione di star dei film d’azione, da Jean-Claude Van Damme a Arnold Schwarzenegger, passando per Chuck Norris, che però non intende partecipare al sequel, quindi la sua comparsa è stata un unico evento, i suoi fan dovranno fare a meno di lui nel prossimo episodio.

A confermare la notizia è stato proprio Norris, che ha parlato del suo futuro con i mercenari direttamente dal red carpet della première:

No, solo il numero 2. Per me basta. Per me è stato molto speciale, sono stato in grado di fare il film, con persone che conosco da molti, molti anni. Abbiamo avuto un’occasione per ritrovarci tutti insieme, combattere fra di noi, è stato molto divertente. Poi è stata un’occasione per incontrare Terry, che non avevo incontrato prima, e Jason Statham che non avete conosciuto. È stato bello poterli conoscere.

Chuck Norris | © ROBYN BECK / Getty Images

Ancora ovviamente si è parlato solo in maniera vaga de “I mercenari 3“, ma visti i dati del box office è indubbio che Sylvester Stallone continuerà sulla via della trilogia. A quanto pare Chuck Norris ha contribuito a regalare al suo pubblico alcune tra le scene più memorabili de “I mercenari 2” e sicuramente si sentirà la sua mancanza nel prossimo episodio. Ma fino ad oggi Stallone in quanto ad attori di film d’azione non si è fatto mancare davvero nulla, oltre a quelli sopracitati troviamo anche Jason Statham, Jet Li, Bruce Willis, Dolph Lundgren, Randy Couture, Liam Hemsworth.

Dopo la notizia dell’abbandono di Chuck Norris, ci prepariamo a scoprire che cosa ci riserverà il terzo capitolo de “I mercenari”, che hanno avuto un successo forse inaspettato con questo secondo episodio. In ogni caso, noi vi abbiamo già presentato la nostra recensione del film, non perdetevela:  www.cinezapping.com/i-mercenari-2-recensione/

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑