Westworld" si è conclusa con grande successo, i fan adesso d..." />

CineQuiz: quale personaggio di Westworld sei?





Quiz

Published on dicembre 13th, 2016 | by sally

0

CineQuiz: quale personaggio di Westworld sei?

La prima stagione di “Westworld” si è conclusa con grande successo, i fan adesso dovranno aspettare un bel po’ prima di vedere una seconda stagione ma Jonathan Nolan e Lisa Joy sembrano avere le idee chiare sul lavoro da fare.

Westworld” è una serie dalla mitologia complicata, non tutti la possono apprezzare: per conoscere i personaggi e immedesimarsi nella trama, cercando di coglierne l’essenza, ci vuole più tempo delle normali serie da binge watching, sicuramente è più difficile da recepire ma è un prodotto raffinato. Nella seconda stagione potremmo ritrovarci nel feudalesimo giapponese, qualche indizio lo abbiamo già avuto e Nolan lo ha confermato. Non rivedremo i personaggi, però, prima del 2018, come ha già annunciato anche la stessa HBO. Per realizzare un prodotto di questa portata ci vuole del tempo, due anni almeno per ogni stagione. Se il risultato sarà come quello della prima, allora vale la pena aspettare. La stessa HBO ha riconosciuto il prodotto, l’uscita di “Westworld” è già slittata perché la trama si era infittita e le riprese hanno richiesto più tempo del previsto, il pubblico ha apprezzato e questo ripaga tutti i grandi sforzi compiuti per realizzare un’opera così vasta, che si avvale di un cast eccezionale.

A stagione conclusa, non ci resta che trovare modi alternativi per parlarne, al di là delle analisi e delle ipotesi sulle quali ci si potrebbe sbizzarrire a lungo. Prima di testare le vostre conoscenze della serie, vediamo un po’ qual è il personaggio a cui più assomigliate. Cliccate start e date inizio al quiz!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑