News

Published on gennaio 23rd, 2012 | by sally

0

Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen in “Very good girls”

Nuovi progetti per la giovanissima Dakota Fanning, l’attrice sarà al fianco di Elizabeth Olsen per “Very Good Girls“, opera prima della regista Naomi Foner, madre di Maggie e Jake Gyllenhaal, che fino ad ora ha realizzato sceneggiature, tra cui quella di “Vivere in fuga” di Sidney Lumet, che si è aggiudicata un Golden Globe ed un Oscar.

Dakota Fanning | © Toby Canham/Getty Images

La Foner è pronta a cimentarsi dietro la macchina da presa con una storia tutta adolescenziale. “Very good girls” partirà con le riprese a giugno a New York, la Olsen e la Fanning saranno due amiche che nell’estate subito dopo il conseguimento del diploma hanno come obiettivo quello di perdere la verginità prima di arrivare al college, per diventare finalmente adulte. Entrambe, però, si innamorano dello stesso ragazzo, che sarà interpretato da Anton Yelchin, e le cose saranno molto più complicate del previsto.

Elizabeth Olsen è la sorella minore delle celeberrime gemelle Mary Kate e Ashley. Anche lei è stata lanciata nel mondo dello spettacolo molto presto, tra non molto avrà 23 anni, ma nel suo curriculum ci sono solamente tre lavori, ma è già considerata la più promettente tra le sorelle Olsen. Va diversamente per Dakota Fanning, che ha una talentuosa sorellina minore, Elle,  ma che ha alle spalle un curriculum invidiabile ed ha cinque anni in meno rispetto ad Elizabeth. L’abbiamo vista nella Twilight Saga e ancora al fianco di Kristen Stewart in “The Runaways“, oltre che in numerose altre pellicole, tra cui “La guerra dei mondi”, “La vita segreta delle api” e “Nascosto nel buio”. Anton Yelchin, invece, è un’altra star in ascesa. Di origini russe, l’attore si è fatto notare in “Star Trek” e “Terminator Salvation” poi in “Fright Night” e “Mr. Beaver”, in più ha prestato la voce a Tontolone nel nuovo film sui “Puffi” uscito qualche mese fa. Il cast di “Very Good Girls” è davvero molto interessante, aspettiamo di scoprire come andrà!

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑