Guardiani della Galassia" oggi sarà presentato in antep..." />

Domani al cinema arriva "Guardiani della Galassia" | CineZapping





Video

Published on ottobre 21st, 2014 | by sally

0

Domani al cinema arriva “Guardiani della Galassia”

L’attesa è ormai finita: “Guardiani della Galassia” oggi sarà presentato in anteprima nazionale fuori concorso a Roma ad Alice nella città ma da domani sarà in tutte le sale italiane.

Il film è uscito lo scorso agosto negli USA ottenendo grande successo, dopo avervi raccontato delle curiosità dal set e visti i dettagli della colonna sonora, passiamo a clip e featurette per prepararci all’arrivo in sala di uno dei film più attesi dell’anno. Il primo fumetto di “Guardiani della Galassia” risale al 1969, opera di Arnold Drake e Gene Colan, che ha suscitato subito l’interesse dei Marvel Studios per farne un film. Il produttore Kevin Feige ha spiegato:

Guardiani della Galassia è il film più impegnativo che abbiamo fatto dai tempi di Iron Man ma per molti versi è anche il più eccitante mai realizzato da quel momento. Ciò significa che siamo sempre in grado di sorprendere il pubblico e di superare le sue aspettative. Cerco sempre l’originalità e nonostante questo film sia basato su un fumetto, solo pochi lo conoscono. Spero che venga percepito come qualcosa di nuovo e di fresco.

Il regista James Gunn ha avuto la possibilità di far conoscere i personaggi di “Guardiani della Galassia” a molta gente che non aveva letto il fumetto ma allo stesso tempo ha avuto molta più libertà rispetto ad altri film:

Guardiani della Galassia mi ha dato più libertà semplicemente perché non ha tutti i fan degli Avengers, inoltre non esistono tanti fumetti dei Guardiani, quindi ho potuto ricreare i personaggi per lo schermo senza troppi condizionamenti.

Come sapete non è per niente facile realizzare i personaggi di un film, soprattutto di uno come “Guardiani della Galassia“, dove ogni personaggio ha coinvolto tutta la produzione in ogni minimo dettaglio.

Popolazione della Galassia

Antonio Toscano e Andrea Petinari, rispettivamente youtuber famoso per i video in stop-motion con i LEGO e per la passione per la stop-motion, hanno realizzato due video particolari con i personaggi di “Guardiani della Galassia” in versione LEGO.

Mi occorrono un paio di cosette

Il 12% di un piano

Featurette – Creazione degli accessori e dei costumi

Qui invece trovate un approfondimento sul personaggio di Zoe Saldana, Gamora, buona visione!

Gamora

Hai mai visto un Aaskavariana?

Una cosmica femme fatale

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑