Gossip Elliot Page

Published on Gennaio 28th, 2021 | by sally

0

Elliot Page e Emma Portner annunciano il divorzio

La notizia è arrivata, tramite comunicato congiunto, come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Elliot Page ed Emma Portner non stanno più insieme ed hanno annunciato il loro divorzio. Come si apprende dalla nota che hanno divulgato, si sono separati l’estate scorsa ma hanno mantenuto rapporti pacifici

Dopo molte riflessioni e attente valutazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, in seguito alla separazione della scorsa estate. Abbiamo il massimo rispetto reciproco e resteremo amici.

Elliot ed Emma si erano sposati in gran segreto nel 2018, sono sempre stati piuttosto riservati sul loro privato e per questo motivo non c’erano molti sospetti sul loro divorzio. Lo scorso dicembre, Elliot Page ha annunciato pubblicamente di essere transgender ed aveva ricevuto tutto il supporto di Emma Portner che, a quanto pare, era già diventata l’ex moglie. La coreografa aveva commentato scrivendo “L’esistenza di Elliot è un dono in sé e per sé. Ti amo così tanto”.

Si tratta di un periodo di grandi cambiamenti per la star di “The Umbrella Academy”. Oltre ad affrontare un percorso lungo e delicato, Elliot Page ha scelto – ancora una volta – di esporsi e di diventare un punto di riferimento per chi si trova nella sua stessa situazione. Nel messaggio in cui annunciava la sua transizione, lo scorso dicembre, Elliot Page aveva scritto parole di incoraggiamento per tutta la comunità trans:

A tutta la comunità trans che deve confrontarsi con molestie, auto-rifiuto, abusi e la minaccia di violenza ogni giorno io vi dico: vi vedo, vi amo e farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per cambiare questo mondo in meglio.

Page è uno degli attori principali di “The Umbrella Academy”, la serie ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix. La storia ruota attorno alla figura del milionario Reginald Hargreeves e ai sette bambini che adotta per fondare, appunto, l’Umbrella Academy e addestrarli per diventare dei supereroi.

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑