Facciamola finita", il film diretto da 

Emma Watson nella nuova clip di "Facciamola finita" | CineZapping





Video

Published on luglio 21st, 2013 | by Elide Messineo

0

Emma Watson nelle nuove clip da “Facciamola finita”

E’ arrivata anche in Italia la commedia “Facciamola finita“, il film diretto da Evan Goldberg & Seth Rogen è uscito lo scorso 18 luglio, siete già andati a vederlo?

Un super cast di attori che interpretano se stessi durante una catastrofe che sta distruggendo Los Angeles e il resto del mondo. Sei amici sono rimasti intrappolati in una casa ma a un certo punto dovranno fare i conti con la realtà ed anche incontri surreali. Tra le varie apparizioni c’è anche quella dell’attrice Emma Watson, ovviamente nei panni di se stessa. Diventata famosa grazie alla saga di “Harry Potter”, l’ex bambina prodigio presto tornerà al cinema nel nuovo film di Sofia Coppola, “Bling Ring“, in fondo al post invece trovate un assaggio della sua scena in “Facciamola finita“.

La locandina di Facciamola finita

La locandina di Facciamola finita

La commedia Facciamola Finita racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l’amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare la casa, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.

Il regista ed attore Seth Rogen ha parlato del film, spiegando a quali tematiche principali si ispira:

L’amicizia e le dinamiche di gruppo, il modo in cui le persone si rapportano in circostanze estreme, sono aspetti che non abbiamo mai messo in secondo piano. È un film che parla anche di un percorso di crescita, della consapevolezza che il mondo dell’infanzia si è trasformato ormai in quello degli adulti.

Una scena dal film Facciamola finita

Una scena dal film Facciamola finita

Rogen ha parlato anche del fatto che curiosamente gli attori vestano i panni di se stessi:

La gente pensa di sapere tutto di te sulla base dei personaggi che interpreti sullo schermo, per questo abbiamo creduto divertente giocare con questa credenza. In realtà ci sono aspetti che fanno parte del loro carattere, li abbiamo però camuffati o spinti all’estremo per renderli divertenti.

Se non siete ancora andati a vedere “Facciamola finita“, intanto eccovi un assaggio dal film con qualche clip.

E’ comparsa Emma Watson

Posso prendere il Milky Way?

L’inventario delle provviste

Intervista ai registi

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑