Uscite

Published on settembre 1st, 2014 | by sally

0

Film in uscita dal 4 settembre: Colpa delle stelle, Winx, Belluscone

Settembre è iniziato lasciando intendere che l’estate se ne sta andando e pure in fretta, con le temperature che minacciano di scendere di dieci gradi, il clima giusto per mangiare pop corn davanti al grande schermo.

Cosa vedremo nelle sale a partire dal 4 settembre? Prima di tutto “Colpa delle stelle“, il film di Josh Boone con Shailene Woodley e Ansel Elgort che ha già conquistato gli USA registrando incassi da capogiro. Ed è piaciuto anche a noi, ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione, questo fine settimana potrete sicuramente approfittarne.

Dal romanticismo all’azione, il 4 settembre sbarca in sala “I mercenari 3“, Sylvester Stallone continua a reclutare tutti i colleghi dei film d’azione, tra cui Antonio Banderas e Jason Statham, per la terza avventura del gruppo dei mercenari. E a parte botte ed esplosioni, finalmente le bambine potranno vedere le loro beniamine al cinema, perché arriva anche “Winx Club – Il mistero degli abissi: le fate di Iginio Straffi sono sbarcate anche a Venezia e compiono dieci anni e questa volta devono fare i conti con le Trix, le loro antagoniste.

Winx Club - Il mistero degli abissi

Winx Club – Il mistero degli abissi

Tra i film da non perdere c’è anche “Frances Ha” di Noah Baumbach, la storia di un’aspirante ballerina che vive a New York ma che non impara a badare a se stessa fin quando la sua migliore amica, il suo alter ego, trova l’uomo della sua vita. Per chi ama i musical c’è invece “Walking on sunshine“, si respira aria anni Ottanta in un matrimonio tutto all’italiana per la storia d’amore di Maddie e Raf.

Sempre giovedì 4 settembre troveremo in sala anche Selena Gomez in “Comportamenti molto… cattivi” di Tim Garrick: la storia racconta di un ragazzo sedicenne che fa di tutto per conquistare la ragazza di cui è perdutamente innamorato fino a fare cose che non avrebbe mai pensato di poter fare. Gli appuntamenti del 4 settembre si chiudono con “Belluscone – Una storia siciliana” diretto da Franco Maresco, pellicola grottesca che racconta il rapporto tra Silvio Berlusconi e la Sicilia.

Belluscone - Una storia siciliana

Belluscone – Una storia siciliana

Dal 5 settembre arrivano anche “Arance e martello” di Diego Bianchi e “I nostri ragazzi” di Ivano De Matteo, che vanta un cast notevole in cui appaiono Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Barbora Bobulova e Rosabell Laurenti Sellers. La storia vede protagonisti due fratelli, il loro successo lavorativo e i loro scontri familiari, l’astio tra le rispettive mogli e una bravata dei loro figli che rende ancora più precario il loro rapporto.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑