Video

Published on ottobre 12th, 2012 | by Marco Valerio

0

Flight: un lungo spot televisivo

È stato rilasciato un nuovo spot promozionale di “Flight”, il nuovo film di Robert Zemeckis.

In realtà si tratta di una riproposizione in versione estesa del primo spot televisivo (si passa dai 30 secondi scarsi dell’originale al minuto e mezzo di questo nuovo video). Una sorta di teaser trailer.

“Flight” esordirà nelle sale americane tra poco meno di un mese: la release americana è fissata, infatti per il 2 novembre.

“Flight” segna il ritorno di Robert Zemeckis al live action dopo ben dodici anni. Era il 2000, anno di uscita di “Cast Away” e “Le Verità Nascoste”, ultime due pellicole di Robert Zemeckis prima della fase sperimentale in motion capture che ha portato alla realizzazione di film come “Polar Express”“A Christmas Carol” e “La leggenda di Beowulf”.

“Flight” avrà come protagonista il premio Oscar Denzel Washington che capeggerà un cast di primissimo livello composto da John Goodman, Don Cheadle, James Badge Dale, Melissa Leo e Bruce Greenwood.

Di seguito potete vedere il nuovo spot tv di “Flight”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Flight”:

In questo thriller pieno d’azione e mistero, il vincitore del Premio Oscar Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, pilota d’aviazione civile con una grande esperienza alle spalle, che riesce a effettuare un atterraggio d’emergenza miracoloso e a salvare quasi tutte le persone a bordo, dopo che il suo aereo ha un’avaria in mezzo al cielo. Dopo l’incidente, Whip viene osannato come un eroe, ma mano a mano le domande su cosa sia davvero accaduto al mezzo e su chi sia il vero responsabile della quasi catastrofe cominciano a emergere: cosa è accaduto davvero in quell’aereo?

Denzel Washington, protagonista di Flight

“Flight” è stato presentato in anteprima mondiale all’ultimo New York Film Festival dove ha riscontrato una buona accoglienza. Oltre oceano si parla anche di una possibile nomination per Denzel Washington ai prossimi Oscar come migliore attore protagonista.

Come detto, “Flight” uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 2 novembre.

In Italia l’ultimo film di Robert Zemeckis sarà in sala a partire dal 20 gennaio 2013.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑