Video

Published on ottobre 5th, 2012 | by Marco Valerio

0

Flight: poster internazionale e due spot televisivi

Manca meno di un mese all’esordio nelle sale americane di “Flight”, nuovo film di Robert Zemeckis, regista premio Oscar per “Forrest Gump” e autore della saga di culto di “Ritorno al futuro”.

“Flight” segna il ritorno di Robert Zemeckis al live action dopo ben dodici anni. Era il 2000, anno di uscita di “Cast Away” e “Le Verità Nascoste”, ultime due pellicole di Robert Zemeckis prima della fase sperimentale in motion capture che ha portato alla realizzazione di film come “Polar Express”“A Christmas Carol” e “La leggenda di Beowulf”.

Ora Robert Zemeckis è tornato a lavorare con attori in carne e ossa e porta sul grande schermo il thriller “Flight” scritto dallo sceneggiatore di “Real Steel”, John Gatins.

In queste ore la Paramount, che si occuperà della distribuzione del film, ha diffuso diverso materiale promozionale di “Flight”. È uscito un nuovo poster internazionale del film oltre a due spot televisivi.

Di seguito potete ammirare il nuovo poster di “Flight”:

Il poster internazionale di Flight

Queste i due spot di “Flight” diffusi dalla Paramount:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

“Flight” avrà come protagonista il premio Oscar Denzel Washington che capeggerà un cast di primissimo livello composto da John Goodman, Don Cheadle, James Badge Dale, Melissa Leo e Bruce Greenwood.

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Flight”:

In questo thriller pieno d’azione e mistero, il vincitore del Premio Oscar Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, pilota d’aviazione civile con una grande esperienza alle spalle, che riesce a effettuare un atterraggio d’emergenza miracoloso e a salvare quasi tutte le persone a bordo, dopo che il suo aereo ha un’avaria in mezzo al cielo. Dopo l’incidente, Whip viene osannato come un eroe, ma mano a mano le domande su cosa sia davvero accaduto al mezzo e su chi sia il vero responsabile della quasi catastrofe cominciano a emergere: cosa è accaduto davvero in quell’aereo?

Come detto, “Flight” uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 2 novembre.

In Italia l’ultimo film di Robert Zemeckis sarà in sala a partire dal 20 gennaio 2013.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑