Frozen - Il Regno di Ghiaccio", l'attesis..." />

"Frozen - Il Regno di Ghiaccio", l'avventura Disney al cinema il 19 dicembre





Video

Published on dicembre 9th, 2013 | by sally

0

“Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, l’avventura Disney al cinema il 19 dicembre

Mancano pochi giorni ormai all’arrivo di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio“, l’attesissimo film della Disney pronto a regalare un divertente Natale a grandi e piccini.

Il film è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, John Lasseter ne è il produttore esecutivo e la storia si ispira a “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen, ma qui troviamo molti personaggi pronti a conquistare il cuore del pubblico, a partire dal pupazzo di neve Olaf.

Nella versione italiana di “Frozen” al doppiaggio troviamo il comico Enrico Brignano, Serena Rossi doppia Anna mentre Serena Autieri doppia Elsa. Parlando del film, John Lasseter ha dichiarato:

Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film che fa onore alla nostra esperienza dei Walt Disney Animation Studios con le sue radici senza tempo. Tuttavia i suoi personaggi forti, la sua narrazione straordinaria e i favolosi elementi visivi sono destinati completamente al pubblico di oggi.

Qui di seguito la sinossi di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio“:

Frozen - Il Regno di ghiaccio

Frozen – Il Regno di ghiaccio

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Come già detto, Enrico Brignano è stato in cabina di doppiaggio per prestare la sua voce a Olaf, il simpatico pupazzo di neve che ama il caldo e sogna l’estate, ecco un’intervista dell’attore comico che racconta la sua esperienza al doppiaggio di “Frozen“.

Un altro importante personaggio fa parte di questo progetto che vedremo al cinema il 19 dicembre e si tratta di Martina Stoessel, la celebre “Violetta“, che canterà uno dei brani principali della colonna sonora, “All’alba sorgerò“.

Agli altri doppiatori si è aggiunto anche Massimo Lopez, che presta la voce a Granpapà, un troll inopportuno e chiassoso ma capace di amare. Non ci resta che lasciarvi al trailer di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” e darvi appuntamento in sala il 19 dicembre!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑