News

Published on dicembre 8th, 2019 | by sally

0

“Ghosbusters: Legacy”, il primo teaser poster ufficiale

Di tempo ne è passato dall’uscita del primo “Ghostbusters” ma il film è rimasto un grande e imperdibile cult che proseguirà con “Ghostbusters: Legacy”.

Questo nuovo capitolo, già segnalato tra quelli da non perdere tra le uscite del 2020, è diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista del primo film. La nuova storia si ricollega direttamente a quella del primo film e riporta sul grande schermo gli attori che il pubblico ha amato nel 1984: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts saranno di nuovo insieme. Al cast si aggiungono Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd. La storia partirà da una madre single e i suoi due figli alla scoperta di un’eredità segreta lasciata dal nonno. “Ghostbusters: Legacy” sta già destando molta curiosità ma l’attesa è ancora piuttosto lunga. Non c’è una release ufficiale ma il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane nell’estate 2020. Il primo teaser poster mostra l’iconica macchina degli acchiappafantasmi. In attesa dell’uscita del trailer prevista per lunedì, su Vanity Fair sono comparse descrizioni più dettagliate dei protagonisti di questo nuovo capitolo.

Carie Coon interpreta la madre, i figli sono impersonati da McKenna Grace e Finn Wolfhard, già amatissimo dal grande pubblico per il ruolo di Mike in “Stranger Things“. Paul Rudd interpreta il prof. Grooberson, che ha vissuto le esperienze raccontate nel primo film sui “Ghostbusters“. Il nuovo capitolo, infatti, si ricollega ai fatti del Manhattan Crossrip, quello del gigante pupazzo di marshmallow. L’impatto del film sugli acchiappafantasmi è stato notevole sulla cultura di massa: nel 1989 ne è arrivato un secondo capitolo e nel 2016 ne è stato fatto un reboot tutto al femminile. Quando uscì il primo capitolo il successo fu clamoroso, tanto da essere il più grande incasso del 1984, siamo curiosi di scoprire cosa succederà con la nuova storia.

Ghostbusters: Legacy, la sinossi

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il trailer

Update: il trailer dell’atteso “Ghostbusters: Legacy” è ora disponibile, buona visione!

Il teaser poster ufficiale

Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑