Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore" Wes Anderson si prepara..." />

"Grand Budapest Hotel" dal 10 aprile al cinema | CineZapping





Video

Published on aprile 9th, 2014 | by sally

0

“Grand Budapest Hotel” dal 10 aprile al cinema

Dopo “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amoreWes Anderson si prepara a tornare in sala, da domani infatti troveremo al cinema il suo nuovo lavoro “Grand Budapest Hotel“, di cui oggi vi mostriamo anche due clip.

Il film comprende un cast davvero eccezionale, composto da Edward Norton, Adrien Brody, Owen Wilson, Bill Murray, Ralph Fiennes e Jude Law. Qui sotto invece trovate la trama della pellicola:

GRAND BUDAPEST HOTEL narra le avventure di Gustave H, leggendario concierge di un lussuoso e famoso albergo europeo e di Zero Moustafa, un fattorino che diviene il suo più fidato amico. Sullo sfondo, il furto e il recupero di un celebre dipinto rinascimentale, la violenta battaglia per un’enorme fortuna di famiglia, ed una dolce storia d’amore. Il tutto tra le due guerre, mentre il continente è in rapida e radicale trasformazione.

Grand Budapest Hotel

Grand Budapest Hotel

Wes Anderson è riconosciuto per il particolare stile dei suoi lavori, nel corso del tempo ci ha regalato opere come “I Tenenbaum” e “Il treno per Darjeeling“. Le sue opere hanno tutte un sapore nostalgico, i personaggi sono sempre sopra le righe, i colori sbiaditi, pastello e un senso dell’umorismo completamente diverso da quello a cui siamo abituati di solito.

Grand Budapest Hotel”  (che vi abbiamo segnalato tra i film imperdibili del 2014) ha già ottenuto un orso d’argento allo scorso Festival del cinema di Berlino, nel cast troviamo Bill Murray, che ha già lavorato in più occasioni con Wes Anderson: nel 1998 in “Rushmore”, “I Tenenbaum” nel 2001 e poi “Le avventure acquatiche di Steve Zissou” nel 2004, ne “Il treno per il Darjeeling” nel 2007 e anche in “Moonrise Kingdom” nel 2012. Di recente lo abbiamo visto in “Monuments Men“, ultima fatica di George Clooney. Ormai mancano solo poche ore e potremo vederlo all’opera al fianco di uno dei registi che più ha voluto valorizzarlo, vi diamo un assaggio di “Grand Budapest Hotel” con queste clip, buona visione!

The Police are here

Interview with Zero

They Only Had The 1/2 Oz

 

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑