" andrà ..." />

Grey's Anatomy: Patrick Dempsey conferma i piani per l'undicesima stagione





News

Published on settembre 6th, 2013 | by Elide Messineo

0

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey conferma i piani per l’undicesima stagione

Probabilmente gli attori originari non ci saranno più, ma “Grey’s Anatomy” andrà oltre la decima stagione, la creatrice Shonda Rhimes sta già progettando l’undicesima e Patrick Dempsey ne dà conferma.

Il dr. Stranamore non dovrebbe esserci più insieme alla co-star Ellen Pompeo, Sandra Oh ha già comunicato ufficialmente che lascerà la serie, ma è stato proprio Patrick Dempsey a spiegare in un’intervista che sono già in corso i progetti per l’undicesima stagione della serie tv medica. Per consolare almeno il pubblico femminile, dovrebbe rimanere Jesse Williams, queste sono state le parole di Dempsey:

Penso che sia piuttosto chiaro da parte della ABC ed anche di Shonda che lei continuerà con la serie. Se pensi a ER è andata avanti per 15 anni e molti personaggi del cast originale se n’erano andati. La nostra serie è molto procedurale ma penso che continuerà. Se è nella giusta misura per noi e tutti si sentono creativi e produttivi, penso che potrebbe funzionare. E’ stata una cosa notevole essere qui per dieci anni.

Patrick Dempsey | © Frederick M. Brown / Getty Images

Patrick Dempsey | © Frederick M. Brown / Getty Images

La decima stagione di “Grey’s Anatomy” prenderà il via il prossimo 26 settembre negli USA e l’attesa cresce, soprattutto perché molte situazioni sono rimaste in sospeso alla fine della nona, a partire dal destino di Richard, ma anche quello delle coppie Cristina-Owen e Callie-Arizona. I rapporti verranno stravolti, molti altri verranno riscoperti. Meredith intanto ha avuto un bambino, ma Shonda Rhimes ha anticipato che qualche cambiamento verrà apportato anche al personaggio di April Kepner (Sarah Drew). La creatrice di una delle serie tv più prolifiche di questi anni dovrà mettersi d’impegno per intrattenere gli spettatori, diminuiti rispetto alle prime stagioni. Ma fino ad ora gli sceneggiatori di “Grey’s Anatomy” non si sono mai persi d’animo ed hanno inventato le situazioni più assurdi, arrivando al finale con “Perfect Storm” ed un cliffhanger d’effetto. Spettatori con il fiato sospeso, ma ancora per poco.

Via Perez Hilton

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑