Grey's Anatomy", la creatrice Shonda Rhimes ..." /> Grey's Anatomy: tornerà Isaiah Washington nei panni di Burke | CineZapping





News Burke e Cristina

Published on Marzo 7th, 2014 | by sally

0

Grey’s Anatomy: tornerà Isaiah Washington nei panni di Burke

Cari fan di “Grey’s Anatomy“, la creatrice Shonda Rhimes non smette mai di sorprendere ed è stato annunciato che a maggio nel medical drama più famoso di questi ultimi anni ritroveremo Isaiah Washington.

Se il nome non vi dice niente, allora vi dirà qualcosa il Dr. Burke, grande amore di Cristina Yang (Sandra Oh). L’ultima volta lo abbiamo visto nella terza stagione della serie, quando fuggiva per sempre dalla vita della dottoressa. Al momento a parte il flirt con Shane, Cristina non ha nessuna storia in corso, con Owen è finita definitivamente, anche perché sappiamo bene che la Yang non sarà tra i personaggi della già confermata undicesima stagione.

Allora perché il ritorno del Dr. Burke? Sarà sicuramente uno dei motivi che spingerà Cristina a lasciare l’ospedale di Seattle, la stessa Shonda Rhimes lo ha confermato:

E’ importante che il percorso di Cristina finisca come dovrebbe. Burke è vitale per questo percorso, va a chiudere un cerchio al quale dobbiamo dire addio come si deve e salutare la nostra amata Cristina Yang.

Burke e Cristina

Burke e Cristina

Per la serie sarà una grande perdita, Sandra Oh ne fa parte dalla prima stagione e dalla prossima non sarà più in “Grey’s Anatomy“, da diverso tempo ha confermato direttamente di avere lasciato spazio ai colleghi e quindi per i creatori bisognava trovare un modo carino per farla andare via… stranamente non si è pensato ad una morte tragica in un incidente improbabile.

Adesso è chiaro che la curiosità fino a maggio sarà tanta, perché non vediamo l’ora di scoprire con quale pretesto tornerà il personaggio di Burke e come si ricongiungerà con Cristina, ormai non più in ottimi rapporti nemmeno con Meredith e definitivamente distaccata da Owen, che comunque nell’ultimo episodio si è rivelato un po’ geloso nei suoi confronti. Vi terremo aggiornati sui prossimi risvolti ed episodi, stay tuned!

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑