News idris elba

Published on Ottobre 25th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Idris Elba potrebbe essere il primo 007 di colore della storia?

Naomie Harris, una delle novelle star dell’atteso nuovo capitolo su James Bond intitolato “Skyfall“, si è lasciata sfuggire che coloro che comandano dietro il franchise su 007 sembra stiano considerando l’ipotesi di sostituire Daniel Craig nei prossimi capitoli, e che negli ultimi tempi stiano sostenendo alcuni incontri.

L’attrice ha confermato che Idris Elba ha ultimamente incontrato la produttrice Barbara Broccoli proprio a riguardo di questo importante ruolo.

La Broccoli è l’erede di Albert Broccoli, il produttore che si occupò della realizzazione del primo film tratto dalla serie di romanzi di Ian Fleming, e da quel giorno la sua famiglia ha avuto il controllo completo di tutto il franchise cinematografico, inclusi registi, attori e sceneggiature. Insomma, l’incontro tra Barbara Broccoli e Idris Elba sembra aprire degli spiragli per la “nomina” del primo James Bond di colore della storia. Si tratta comunque di un progetto che avrà bisogno ancora di molto tempo per concretizzarsi, visto che l’attuale 007 in carica Daniel Craig ha un contratto che lo legherà al personaggio per altri due film.

idris elba

L’attore Idris Elba

Lo stesso Idris Elba tempo fa rivelò che sarebbe stato per lui un vero onore poter prendere parte alle riprese di un film su James Bond nei panni del protagonista. Al tempo molti furono i nomi che si vociferavano per il nuovo 007, tra cui Michael Fassbender, Hugh Jackman e Tom Hardy. Inoltre si ipotizzò un possibile ingaggio di Christopher Nolan in qualità di regista.

La Harris ha commentato:

Non avevo proprio idea di questa ipotesi (riguardo un Bond di colore), e quando ho fatto un film con Idris Elba lui mi ha detto di aver incontrato Barbara Broccoli. Ha continuato dicendo che esiste una concreta possibilità di vedere un James Bond di colore in futuro. E io voterei per Idris perché ho da poco finito di lavorare con lui e posso dire che è davvero una gran persona.

Il film di cui parlava Naomie Harris è “Mandela: Long Walk To Freedom“, di cui recentemente vi abbiamo mostrato la prima immagine.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑