Il grande e p..." /> "Il grande e potente Oz" saluta il 2013 con una nuova clip | CineZapping





Video

Published on gennaio 2nd, 2013 | by sally

0

“Il grande e potente Oz” saluta il 2013 con una nuova clip

Il grande e potente Oz è arrivato anche su Facebook e l’attesa per la release cresce, si tratta di uno dei film più importanti di questo 2013. E proprio all’inizio dell’anno è arrivata una nuova clip per salutarlo, che trovate in fondo al post, qui di seguito invece la sinossi:

Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo, grazie ad un trucchetto di troppo, si ritrova nel fantastico mondo di Oz, dovrà trasformarsi davvero nel grande e potente Mago, oltre che in un uomo migliore.

“Il grande e potente Oz” vanta un cast eccezionale, che comprende James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Zach Braff. La pellicola è tratta dal celebre romanzo di Frank L. Baum, “Il meraviglioso mago di Oz”. Tutti conosciamo la storia, in versione cinematografica, de “Il mago di Oz“, film indimenticabile del lontano 1939 con Judy Garland, doppio premio Oscar per migliore colonna sonora e miglior canzone, l’arcinota “Over the rainbow“.

James Franco in Il grande e potente Oz

James Franco in Il grande e potente Oz

Ma tornando alla nuova opera, abbiamo già avuto modo di apprezzare le immagini fantasy con i protagonisti del film, che tra le altre garanzie ha Danny Elfman che si occupa della colonna sonora. Lo conosciamo prevalentemente come compositore dei film di Tim Burton, ma si è occupato di alcuni tra i maggiori lavori Hollywoodiani.

Per non parlare di Sam Raimi, che il pubblico conosce molto bene per la trilogia di “Spider-Man” ma anche per “La casa”. Dopo la fine della trilogia dedicata al supereroe Marvel, ha diretto “Drag me to hell”, Raimi è infatti affezionato al genere horror, cosa che renderà molto più dark la storia multicolor del Mago di Oz. La data d’uscita per questo film è fissata per il 7 marzo 2013, vedremo James Franco nei panni di Oz, mentre Mila Kunis e Rachel Weisz saranno rispettivamente Theodora ed Evanora, a Michelle Williams è stato affidato il ruolo di Glinda. Ecco la nuova clip, il saluto al 2013 appena arrivato, buona visione!

 

 

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑