I Mercenari 3" continua a far parlare di sé, ma le molte notizie che circolano in..." />

Jackie Chan ne "I Mercenari 3": Sarà un buddy movie| CineZapping





News

Published on Dicembre 18th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Jackie Chan ne “I Mercenari 3”: Sarà un buddy movie

I Mercenari 3” continua a far parlare di sé, ma le molte notizie che circolano in rete sul sequel della saga action creata da Sylvester Stallone vanno prese con le molle. Nei primi giorni di novembre Stallone avrebbe confermato il coinvolgimento di Nicolas Cage nel progetto, e che starebbe lavorando per portare anche Harrison Ford e Wesley Snipes. Il giorno dopo è poi arrivata la notizia che si trattava tutto di una bufala, che era stato un impostore e che la notizia era completamente falsa.

Adesso arriva invece la news che vede Jackie Chan nel cast di “I Mercenari 3” in un ruolo breve ma di un certo spessore. Questa notizia però, a differenza delle altre, è confermatissima dallo stesso attore:

Sly mi ha invitato a prendere parte a “I Mercenari 2” ma ero troppo impegnato a girare Chinese Zodiac e non potevo prendere questo impegno. Ma ha esteso l’invito a questo terzo film, e ho accettato a patto che io appaia nel film in un ruolo minore con poche scene.

Sembrerebbe inoltre che Jackie Chan abbia richiesto che “I Mercenari 3” assumi le fattezze di un buddy movie, e Sylvester Stallone è vicino ad accettare questa richiesta pur di averlo a bordo del progetto.

Jackie Chan in "I Mercenari 3"

Jackie Chan in “I Mercenari 3”

Jackie Chan ha inoltre rivelato che il film che seguirà “I Mercenari 3” sarà un’altra buddy comedy in stile “Rush Hour” dove farà nuovamente coppia con un attore occidentale. Chris Tucker sarebbe interessato alla sceneggiatura, dal titolo provvisorio “Skip Tracers“, ma Chan non sembra invece voglioso di tornare a lavorare con lamico in un nuovo franchise, né tantomeno di trasformarlo in un possibile “Rush Hour 4”.

Lo script è attualmente in mano a Chris Tucker. Personalmente, penso che se dovremo davvero lavorarci potremmo anche trasformarlo in un Rush Hour 4, anche se tre film sono il finale perfetto per un franchise. Sarebbe meglio dare vita a un nuovo buddy movie con qualche novità.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑