News

Published on febbraio 23rd, 2012 | by Elide Messineo

0

Jennifer Aniston e una stella sulla Walk of Fame

Anche per Jennifer Aniston è arrivato il momento di ottenere la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, alla pari di molti altri illustri colleghi. Durante la cerimonia per l’assegnazione del particolare premio, che ricevono tutte le grandi star che si contraddistinguono nel mondo dello spettacolo, c’erano anche amici e parenti dell’attrice, che ha raggiunto il successo grazie alla serie tv “Friends“.

Con abito Chanel e sempre in ottima forma, Jennifer Aniston è arrivata accompagnata dall’ormai inseparabile Justin Theroux e dal padre John Aniston. A celebrare Jen c’era anche uno sportivo Adam Sandler, che ha dichiarato “Tutti amano questa ragazza!”. Ed infatti in questi anni, la Aniston è diventata una vera e propria icona del cinema, soprattutto della commedia rosa, dove interpreta sempre personaggi nei quali le donne riescono ad identificarsi spesso.

La stella per Jennifer Aniston | © FREDERIC J. BROWN / Getty Images

Dagli anni Novanta e il successo di “Friends” al fianco di Courteney Cox e Matthew Perry, Jennifer Aniston di strada ne ha fatta parecchia, rientra tra le donne più ricche del mondo dello spettacolo ed è anche un’icona glamour. Alle spalle ha diverse relazioni sentimentali con altre celebrità, ma su tutte ha fatto chiacchierare (e a dire il vero lo fa ancora) il suo matrimonio con Brad Pitt. Quella che sembrava la storia d’amore perfetta, ha fatto sognare il pubblico per quattro anni e mezzo, fino all’arrivo del divorzio, che ha devastato l’attrice e che ha permesso ai media di speculare parecchio sulla sua situazione.

Presto Jennifer Aniston tornerà sul grande schermo con “Wanderlust“, che in Italia arriverà con il titolo di “Nudi e felici”, altra commedia romantica in cui l’attrice interpreta una donna stanca della vita metropolitana che decide di entrare in una comunità che adotta uno stile di vita molto libero. Un film che ci mostrerà la Aniston così come mamma l’ha fatta, lei ha spiegato che l’esperienza nella comunità di nudisti è stata piuttosto imbarazzante, ma vedere altra gente nuda attorno le ha dato una motivazione in più per riuscire a spogliarsi davanti alla macchina da presa, ad aiutarla molto è stata anche l’adrenalina. Il suo pubblico ovviamente non vede l’ora di vedere il suo nuovo film, nel frattempo ecco qualche immagine dalla cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame, che ve ne pare del look?

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑