News

Published on 30 Maggio, 2015 | by sally

0

Jurassic World: le immagini della première a Parigi

Il romanzo di Michael Crichton ebbe grande successo sul grande schermo grazie a Steven Spielberg, ad oggi “Jurassic Park” è uno dei grandi classici del cinema e sta per tornare con il quarto episodio della saga, “Jurassic World“, diretto da Colin Trevorrow.

Ci sono voluti ben tredici anni prima di avere una data d’uscita, che in Italia è stata fissata per il prossimo 11 giugno. Siamo quasi pronti a partire con il countdown, il film suscita già molta curiosità e, c’è da dirlo, non sono mancate le prime polemiche da parte dei primi fan sfegatati alla vista del trailer. Non sono mancati nemmeno i commenti dei paleontologi, che hanno sottolineato tutti gli errori ma diciamocelo, è fantascienza, va bene così!

Jurassic World” è ambientato 22 anni dopo i fatti di “Jurassic Park“, e mostra gli scienziati al lavoro su un nuovo tipo di dinosauro, un ibrido creato col dna di altre specie, per dare vita ad una nuova attrazione per il parco, che vede calare il flusso di turisti e il gradimento da parte dei visitatori.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑