Video

Published on settembre 3rd, 2012 | by Elide Messineo

0

Magic Mike dal 21 settembre al cinema: una nuova clip

Negli USA si è rivelato un vero e proprio fenomeno e dal 21 settembre “Magic Mike” sarà anche nelle sale italiane. Diretto da Steven Soderbergh, il film vede protagonisti gli attori più sexy di Hollywood, a partire da Channing Tatum, passando per la nuova promessa Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello, Matthew Bomer.

Insieme a loro troveremo Olivia Munn, Adam Rodriguez, Kevin Nash. Il film si ispira alla vera storia di Channing Tatum, l’attore a 19 anni lavorava a Tampa come spogliarellista e nella pellicola si trasforma appunto in Magic Mike, che prende sotto la sua ala protettrice il giovane Adam, soprannominato The Kid, insegnandogli come diventare uno stripper.

La storia di “Magic Mike è stata un successo inaspettato e ha fatto scintille al botteghino ed è anche una trama piuttosto insolita rispetto a quanto avevamo precedentemente visto con Steven Soderbergh. Classe 1963, il regista di Atlanta nel 2001 si è aggiudicato l’Oscar per “Traffic”, suoi lavori sono anche “Erin Brockovich” con Julia Roberts, la saga di Ocean’s, “Contagion” e “Knockout – La resa dei conti”.

Magic Mike

Dal punto di vista della regia, siamo in ottime mani, ma nemmeno il cast è messo male. Channing Tatum è uno degli attori che si sta facendo strada a Hollywood. E’ anche modello e ballerino, i fan di Ricky Martin lo riconosceranno nel video di “She Bangs” ma Tatum ha già una vasta filmografia alle spalle, che comprende, tra i tanti “La memoria del cuore”, “21 Jump Street”, “Nemico Pubblico” e i primi due “Step up”. Ha già lavorato con Soderbergh in “Knockout” e presto sarà in “G.I. Joe – La vendetta” dopo essere apparso anche ne “La nascita del Cobra”. Alex Pettyfer ha raggiunto la fama grazie a “Beastly“, è stato il protagonista di “Sono il numero quattro”, Andrew Niccol lo ha scritturato per il suo “In time”. La sua carriera è iniziata nel 2006 ma va già a gonfie vele. Non ci resta che ricordarvi che l’appuntamento con “Magic Mike” è fissato per il prossimo 21 settembre, ecco una nuova clip, buona visione!

Se il video non parte, stoppare e premere nuovamente Play.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑