News

Published on dicembre 11th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Marvel e Fox: “I Fantastici Quattro”, “The Wolverine” e “X-Men”

I fan della Marvel che stanno aspettando con ansia il ritorno sulle scene di Reed Richards e dell’intero team dei Fantastici Quattro sul grande schermo possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, sebbene dovranno aspettare qualche mese in più. La 20th Century Fox ha infatti prolungato i suoi diritti sull’opera della Marvel, posticipando la release dell’atteso reboot al 6 marzo del 2015.

Nessun casting per il film sui Fantastici Quattro è stato ancora effettuato, ma è confermato che alla regia del cinecomic ci sarà Josh Trank, filmmaker dietro il successo di pubblico e critica intitolato “Chronicle“. Lui stesso si occuperà della sceneggiatura collaborando con Michael Green e Jeremy Slater. Non sono trapelate notizie per quanto riguarda la sinossi di questo reboot, quindi il film potrebbe tanto essere una storia completamente originale, quanto una sceneggiatura tratta da una storyline presistene nel Marvel Universe.

Il reboot dei “Fantastici Quattro” confermato nel 2015

Rimanendo sempre alla 20th Century Fox e alla Marvel, ma spostandoci sul settore mutanti, arrivano buone nuove anche per “X-Men – Days Of Future Past” e “The Wolverine“, che verranno entrambi presentati in 3D. Mentre quest’ultimo diretto da James Mangold sarà riconvertito, visto che nessuna telecamera 3D è stata finora avvistata sul set, è probabile che il nuovo film di Bryan Singer possa invece essere realizzato direttamente in stereoscopia.

“The Wolverine” è in dirittura d’arrivo e per “X-Men – Days of Future Past” si sta pianificando una grande reunion di star. Per il reboot dei Fantastici Quattro invece? Chi prenderà possesso delle iconiche tute blu? L’adattamento più recente, quello diretto da Tim Story nel 2007 con il titolo “I Fantastici Quattro e Silver Surfer“, sequel del film del 2005, vedeva tra i protagonisti Ioan Gruffud, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis. Chi prenderà il loro posto? Staremo a vedere.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑