Video

Published on dicembre 13th, 2011 | by Elide Messineo

0

I Muppet si preparano per Natale: il brano di Jason Segel

Il 3 febbraio 2012 è ancora abbastanza lontano, ma mancano solamente pochi giorni a Natale. Come già è accaduto per Halloween, i Muppets sono sempre puntuali e non si perdono un’occasione per farvi gli auguri. Questa volta con un regalo davvero molto speciale, una cartolina natalizia ma anche un brano nuovo da ascoltare, in cui Jason Segel riflette sulla differenza tra l’essere uomo o muppet. E c’è anche una guest star che sicuramente tutti conoscerete, che arriva direttamente da “The Big Bang Theory”…

I Muppet

In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (JASON SEGEL) e Mary (AMY ADAMS) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (CHRIS COOPER) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppet, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

Creati da Jim Henson per la società Jim Henson Workshop, i Muppets sono nati negli USA, ma ben presto sono diventati famosi in tutto il mondo, occupando ampio spazio sia al cinema che in tv, dove sono noti soprattutto per Sesame Street, programma in cui vengono ospitate molte grandi star. Battute esilaranti ed un aspetto che non può non divertire, i Muppets hanno milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Il loro esordio al cinema risale al 1979 con “Ecco il film dei Muppet“, da oltre trent’anni i pupazzi di Henson ci intrattengono e sebbene il loro padre non ci sia più, è stato Brian Henson a portare avanti la sua eredità, riportandoli in auge con James Bobin proprio quest’anno ed il film ha già fatto chiacchierare perché i celebri pupazzi sono stati accusati addirittura di comunismo.

In attesa del 3 febbraio, vi lasciamo a “Man or Muppet?”, buon ascolto!

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑