Uscite

Published on maggio 30th, 2018 | by sally

0

Nick Robinson e Katherine Langford in “Tuo, Simon”: il trailer

“Tuo, Simon” è una commedia sentimentale che farà la differenza nei film di genere, poiché si tratta della prima teen comedy hollywoodiana con un protagonista gay.

Il film, diretto da Greg Berlanti, arriva nelle sale domani, 31 maggio. Il protagonista è Nick Robinson, già visto in “Noi siamo tutto“, e sarà affiancato da Katherine Langford, apprezzata protagonista della discussa serie tv “Tredici“. L’attrice ha appena detto addio al ruolo di Hannah Baker, confermando che non sarà nella terza stagione della serie Netflix. Com’è chiaro, ha già intrapreso la sua carriera nel mondo del cinema e in “Tuo, Simon“, recita al fianco di Josh Duhamel e Jennifer Garner, che interpreta la mamma di Simon. Il film si basa sul best seller di Becky Albertalli, un punto di riferimento per molti adolescenti gay e transgender che hanno dovuto vivere l’omosessualità come un tabù.



È quanto accade al protagonista, Simon. Nick Robinson interpreta un adolescente alla ricerca della propria identità, che non ha ancora rivelato a nessuno di essere omosessuale. Un tema più attuale che mai e importante da affrontare. Anche se la vita del protagonista è quella di un normale ragazzo che si divide tra la famiglia e gli amici, l’argomento sessualità rimane sempre il più ostico da affrontare. Parlando del film, l’attrice Jennifer Garner ha parlato del suo ruolo. La madre di Simon non è una persona invadente, tutt’altro:

Il film ruota intorno al concetto di famiglia e di amore, ma un altro tema importante è quello dei segreti. Nel film la difficoltà sta nel farli uscire allo scoperto, nell’avere il coraggio di farsi valere, di dire quello che si deve dire. Il film tratta il tema di come diventare se stessi e lo fa in un modo divertente, fresco, e allegro, nonostante i momenti drammatici.

L’appuntamento al cinema è a partire dal 31 maggio, qui sotto le clip del film. Buona visione!

Le clip da Tuo, Simon

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑