The Lone Ranger"

The Lone Ranger: una nuova clip dal film con Johnny Depp | CineZapping





Video

Published on giugno 30th, 2013 | by Elide Messineo

0

Nuova clip da “The Lone Ranger”, dal 3 luglio al cinema

E’ uno dei film più attesi dell’estate, “The Lone Rangersarà in sala il prossimo 3 luglio, oggi vi mostriamo una nuova clip dal film con Armie Hammer e Johnny Depp.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Gore Verbinski, il film si annuncia come una grande avventura targata Disney, pronta a divertire grandi e piccini. Sono tantissime le scene d’azione, sono state realizzate 350 riprese con effetti visivi, abbiamo già avuto un piccolo anticipo con il trailer della pellicola, girata tra Arizona, New Mexico, Utah e Colorado. Questa volta il protagonista non sarà Johnny Depp ma Armie Hammer che interpreta appunto il ranger solitario, mentre la star di “Pirati dei Caraibi” vestirà i panni di Tonto, che farà da spalla al protagonista. Parlando del suo personaggio, Johnny Depp ha raccontato in che modo ha scelto di caratterizzarlo:

Guardavo Il cavaliere solitario e mi identificavo con Tonto, anche da bambino mi sono sempre chiesto perché l’indiano dovesse essere la spalla. Volevo interpretarlo come un guerriero e come un uomo di grande integrità e dignità.

The Lone Ranger

The Lone Ranger

Gore Verbinski ha dovuto lavorare parecchio per realizzare al meglio l’imponente “The Lone Ranger“, avvalendosi anche di una validissima squadra, composta da Bojan Bazelli (direttore della fotografia), James Haygood (montatore), Tim Alexander (supervisore effetti visivi), John Frazier (supervisore effetti speciali e vincitore di un Oscar). Spicca anche il lavoro di Penny Rose per quanto riguarda gli abiti, che ha cercato di rendere quanto più possibile fedeli all’epoca in cui è ambientato il film.

Ovviamente anche il cast di “The Lone Ranger” è composto da grandi attori: Armie Hammer e Johnny Depp saranno affiancati da Helena Bonham-Carter, Tom Wilkinson, Ruth Wilson, William Fichtner, Barry Pepper e James Badge Dale. L’appuntamento con il film è fissato per il prossimo 3 luglio, voi andrete a vederlo? In attesa di scoprire cosa ne penserà il pubblico, vi lasciamo ad una nuova clip, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑