Nuove clip da "Oltre i confini del male: Insidious 2" | CineZapping





Video

Published on ottobre 8th, 2013 | by sally

0

Nuove clip da “Oltre i confini del male: Insidious 2”

Continuiamo sulla scia dell’horror e dopo “Dark Skies” è il turno di “Oltre i confini del male: Insidious 2” con una carrellata di clip dal film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre dopo aver terrorizzato l’America.

Diretto da James Wan, è sceneggiato da Leigh Whannell, i due hanno lavorato insieme a “Saw” dando vita ad una delle saghe horror di maggior successo e nel 2011 con “Insidious” hanno dato vita ad un vero e proprio fenomeno cinematografico horror del cinema a basso costo, proprio come era successo due anni prima con “Paranormal Activity”. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale di “Oltre i confini del male: Insidious 2“.

Insidious 2 - La famiglia Lambert

Insidious 2 – La famiglia Lambert

Oltre i confini del male: Insidious 2, l’ultimo horror carico di suspense del regista James Wan e dello sceneggiatore Leigh Whannell (Saw – L’enigmista, Insidious) racconta le vicende di una famiglia che cerca di scoprire il segreto terribile che l’ha lasciata pericolosamente collegata al mondo degli spiriti. Prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity, Insidious) e da Oren Peli (Paranormal Activity, Insidious), il sequel riunisce il cast del primo film, tra cui l’attore Patrick Wilson (Hard Candy, Watchmen, Little Children), Rose Byrne (X-Men: L’inizio, Le amiche della sposa, 28 settimane dopo), Barbara Hershey (Il cigno nero, Ritratto di signora), Lin Shaye (Tutti pazzi per Mary, Scemo & Più sccemo) e Ty Simpkins (Iron Man 3).

Nel commentare il secondo capitolo horror di “Insidious“, il regista James Wan ha dichiarato:

Eravamo entusiasti della possibilità di poter continuare a raccontare la storia che avevamo iniziato con il nostro primo film. Adoro i personaggi che abbiamo creato nel primo film ed è fantastico poter rilavorare con lo stesso cast e la stessa troupe. E’ come ritornare a casa, in famiglia. Ma ci spaventava un po’ perché il successo del primo film ci aveva colto completamente di sorpresa.

Dalton Lambert (Ty Simpkins)

Dalton Lambert (Ty Simpkins)

E parlando del successo che questo tipo di film riesce ad ottenere in tutto il mondo, sempre Wan ha spiegato:

Quando si trattano fenomeni soprannaturali, credo che le reazioni siano universali. Ogni cultura ha i suoi modi per esplorare questi temi, ma credo che il punto di partenza sia sempre lo stesso. Ecco perché credo che questo genere di film abbia un così grande successo internazionale; piacciono alla gente di tutto il mondo.

Vi lasciamo alle clip di “Oltre i confini del male: Insidious 2″, che uscirà nelle sale italiane il 10 ottobre, enjoy

Trailer

Lei gli crede ancora?

Non ha finito con noi

E’ Josh

Qualcosa non va con papà?

Sta succedendo ancora

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑