Video

Published on novembre 16th, 2013 | by sally

0

Nuove immagini da “Thor: The Dark World”, dal 20 novembre al cinema

Il 20 novembre arriverà nelle sale italiane l’atteso film della Marvel “Thor: The Dark World“, diretto da Alan Taylor e con protagonista Chris Hemsworth.

Oggi vi mostriamo delle nuove clip in attesa di vedere il film al cinema, ormai manca davvero pochissimo! Tra i video che trovate in fondo al post, anche una featurette in cui il regista e i protagonisti del film commentano i set in cui sono state girate le scene della pellicola, una delle più attese dell’anno.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo, e Anthony Hopkins nei panni di Odino, Thor: The Dark World è diretto da Alan Taylor, prodotto da Kevin Feige, tratto da una storia di Don Payne e scritto da Christopher Yost e Christopher Markus & Stephen McFeely e si basa sul Super Eroe classico Marvel Thor, che apparve per la prima volta nel fumetto “Journey into Mystery “ #83 nell’Agosto del 1962.

Thor

Thor

Nella clip “Quando cominciamo?” vediamo Thor prepararsi all’inevitabile scontro con Loki, inoltre vi informiamo che il 19 novembre sarà possibile assistere al film in anteprima in alcune sale del circuito UCI cinemas, l’appuntamento è fissato per le 21.30, qui sotto tutte le sale che proietteranno l’anteprima:

UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Gualtieri (RE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Arezzo, UCI Alessandria, UCI Casoria (NA), UCI Cagliari, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Ancona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Jesi (AN), UCI Senigallia (AN), UCI Fano (AN), UCI Sinalunga.

Thor: the dark world” è stato presentato in anteprima anche a Lucca Comics and Games, parlando di questo secondo film dedicato al celebre supereroe, il regista Alan Taylor ha dichiarato:

Thor è un supereroe unico perché porta con sé il peso della storia e della mitologi. Nel primo film l’impetuoso principe Thor compie i suoi primi passi verso la maturità e la crescita, e nel sequel questo processo continua. Thor si sta preparando a ereditare il potere di Odino e sta diventando non solo uomo ma anche re. Ma nel corso di questo processo di maturazione Thor dovrà affrontare rinunce e sofferenze.

Oltre i regni

Quando cominciamo?

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑