News Lo Hobbit Poster

Published on Agosto 23rd, 2012 | by sally

0

Nuovo poster da “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato”

Mentre assistiamo alle ultime ondate di caldo, dicembre si fa sempre più vicino e così anche la release de “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato“, atteso primo episodio della trilogia di Peter Jackson di cui oggi vi mostriamo il nuovo poster.

Il kolossal, girato in Nuova Zelanda, è basato di J. R. R. Tolkien, è un prequel de “Il signore degli anelli”, è infatti ambientato nella Terra di Mezzo sessant’anni prima degli episodi narrati nel suddetto film, anch’esso un grande successo, sia letterario che cinematografico. Il primo episodio, “Un viaggio inaspettato“, arriverà nelle sale italiane dal prossimo 14 dicembre, racconta le avventure di Bilbo Baggins, l’hobbit che viene convinto da Gandalf a viaggiare insieme ad un gruppo di nani per conquistare il tesoro e la Montagna Solitaria. Il cast del film è davvero molto nutrito: Martin Freeman, Cate Blanchett, Elijah Wood, Lee Pace, Andy Serkis, Orlando Bloom, Ian McKellen, Ian Holm, Richard Armitage, Christopher Lee, Mikael Persbrandt, Dean O’Gorman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Stephen Fry.

Entrambi i film de “Lo Hobbit” sono stati girati in parte in Nuova Zelanda con le più avanzate tecnologie 3D, da non perdere di vista è anche la colonna sonora, opera di Howard Shore. In questo caso Peter Jackson sarà anche co-sceneggiatore e co-produttore di una delle pellicole più attese dell’anno, che sicuramente chiuderà il 2012 col botto.

Vi abbiamo già mostrato il trailer de “Lo Hobbit“, mentre oggi vi proponiamo la nuova locadina, che ha come protagonista Gandalf Il Grigio, interpretato da Ian McKellen, personaggio che ha già interpretato anche nella trilogia de “Il Signore degli anelli” e che quindi il pubblico conosce molto bene. Il secondo episodio della trilogia è intitolato “Lo Hobbit: there and back again” ed uscirà intorno al 13 dicembre 2013, ma ancora è troppo presto per guardare così lontano, ecco la nuova locandina di “Un viaggio inaspettato”.

Lo Hobbit Poster

Lo Hobbit: un viaggio inaspettato

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑