Video

Published on marzo 19th, 2014 | by sally

0

Nymphomaniac: una clip con Uma Thurman

Cresce l’attesa per l’uscita di “Nymphomaniac“, il nuovo film di Lars Von Trier che ha già destato scalpore per le scene particolarmente esplicite.

Oggi vi mostriamo una clip con protagonista Uma Thurman, qui di seguito la sinossi:

NYMPHOMANIAC è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni.Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata.La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia.L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.

Nel cast oltre a Uma Thurman troviamo anche Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Willem Dafoe, Jamie Bell, Shia LaBeouf, Connie Nielsen.

Nymphomaniac

Nymphomaniac

Per il momento sembra che i giudizi della critica siano stati piuttosto positivi, aspettiamo di scoprire cosa succederà in Italia. Dopotutto Lars Von Trier è sempre pronto a destare scalpore. Il regista è celebre soprattutto per le sue fobie: ha sofferto di depressione, la sua ipocondria è ben nota così come la sua poca propensione a fare viaggi lunghi e mai in aereo, infatti per andare al Festival di Cannes si spostava solo in camper. Peccato che al Festival non sia più gradita la sua presenza, nel 2011, quando presentò “Melancholia” fu espulso per alcune sue dichiarazioni sul nazismo e contro lo Stato di Israele. Il giorno successivo Von Trier fu portato a scusarsi e successivamente dichiarò di non essere antisemita nè nazista, ma di aver giocato uno scherzo. In tal caso, sarebbe stato comunque uno scherzo di pessimo gusto, che ha messo a rischio anche la distribuzione del suo film, molti Paesi infatti si sono indignati davanti alle sue affermazioni. Vedremo cosa succederà con “Nymphomaniac“, a voi la clip!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑