Gossip

Published on gennaio 13th, 2012 | by sally

0

Olivia Munn nuda per la PETA

Anche Olivia Munn appartiene alla lunga schiera di star che hanno deciso di mettersi a nudo per protestare per la salvaguardia dei diritti degli animali. L’attrice è l’ultima, in ordine cronologico, ad essersi svestita e ad essere apparsa sui nuovi manifesti dell’associazione animalista, che da anni ormai produce campagne di grande impatto volte ad attirare l’attenzione del pubblico sui diritti degli animali e sul loro maltrattamento.

Olivia Munn | © Angela Weiss / Getty Images

Chi ha bisogno di una pelliccia per sentirsi bello?” recita la didascalia della nuova campagna pubblicitaria PETA. La protagonista è una bella del cinema, Olivia Munn, nuda come mamma l’ha fatta, che dimostra che si può essere belli anche senza niente addosso. In molti, anzi, penseranno che è ancora meglio.

Rientrata di diritto tra le 50 conigliette più sexy di Playboy, Olivia Munn si è fatta notare nella serie Greek, non sono passate inosservate le sue forme da capogiro, sfruttate in questo caso per una causa che le sta molto a cuore, proprio come ha fatto poco tempo fa anche Elisabetta Canalis, volata oltreoceano e da subito mostratasi sensibile nei confronti degli animali.

Ecco l’intervista esclusiva rilasciata per la PETA:

In questa intervista Olivia Munn affronta un argomento molto spinoso: il maltrattamento degli animali nei circhi. Le immagini mostrano due elefanti maltrattati, le sequenze avevano già fatto il giro del mondo ed era esplosa una grande polemica quando uscì “Come l’acqua per gli elefanti” con Reese Witherspoon e Robert Pattinson. La Munn invita a boicottare i circhi che sfruttano e maltrattano gli animali.

Tornando alla carriera di Olivia Munn, classe 1980, di recente l’abbiamo vista insieme a Sarah Jessica Parker in “Ma come fa a far tutto?” e “Notte folle a Manhattan“. Nel 2011, la Munn si è piazzata al secondo posto, dopo Rosie Huntington-Whiteley nella classifica delle 100 donne più hot, un riconoscimento non da poco, l’attrice ha fatto girare la testa a molti uomini e per lei ormai la strada nel mondo del cinema è spianata.

GUARDA LE FOTO DI OLIVIA MUNN PER LA PETA

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑