..." /> One Direction: una colonna sonora per Martin Scorsese | CineZapping





News

Published on luglio 14th, 2014 | by Alessandro Testa

0

One Direction: una colonna sonora per Martin Scorsese

One Direction e Martin Scorsese, insieme per il prossimo film “Il Manipolatore“, pellicola che ripercorre la vita dell’imprenditore italiano Alessandro Proto. Alla famosissima boy band anglo-irlandese spetterà l’arduo compito di comporre la colonna sonora del film del regista newyorkese.

Secondo quanto riportato dall’Ansa il gruppo girerà il videoclip in Italia, più precisamente a Venezia. A dirigerli ci sarà proprio il regista, divenuto un loro grande estimatore da quando glieli fece ascoltare la nipote. Il regista di “The Wolf of Wall Street“, “The Departed – Il bene e il male” e “Shutter Island” (per citarne alcuni) avrà modo dunque di seguire passo passo i membri della band al fine di sviluppare insieme a loro un video per il suo nuovo film che uscirà forse il prossimo anno.

One Direction

One Direction

Per lo sceneggiatore americano non si tratterà della sua prima esperienza da regista di videoclip. Nel 1986 firmò la regia del video “Bad” di Michael Jackson e nell’89 del video “Somewhere Down The Crazy River” di Robbie Robertson.

Ne “Il Manipolatore“, comunque, non ci sarà solo spazio per Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis (i 5 membri della pluripremiata band, famosa in tutto il mondo e vincitrice di moltissimi premi): in aggiunta ai “One Direction” ci sarà anche Martina Stoessel, conosciuta ai più come “Violetta“, la protagonista dell’omonima telenovela argentina prodotta da Disney Channel.

Per l’attrice e cantante di Buenos Aires sarà la prima volta sul grande schermo, dopo aver riscosso enorme successo con la serie Tv in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele. So che sappiamo invece sul film è che si tratterà di una biografia non autorizzata del manager Alessandro Proto e che a vestirne i panni sarà l’attore Channing Tatum. Secondo alcune indiscrezioni ci sarà anche un cameo da parte di George Clooney. Quasi certa, invece, la presenza della top model di Victoria’s Secrets Alessandra Ambrosio.

Tags: , , , , , ,


About the Author

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑