One Direction: T..." />

"One Direction: This is Us" in home video dal 18 dicembre | CineZapping





News

Published on ottobre 23rd, 2013 | by sally

0

“One Direction: This is Us” in home video dal 18 dicembre

Dopo aver riscosso un successo internazionale nelle sale cinematografiche, “One Direction: This is Us” è pronto ad arrivare in home video e sarà disponibile dal prossimo 18 dicembre.

Il film è diretto da Morgan Spurlock e prodotto da Simon Cowell, l’ideatore di “X Factor” che ha scoperto la boy band del momento. “This is us” sarà disponibile in DVD e in versione Combo Blu-ray/Blu-ray 3D, quest’ultima in “Ultimate Fan Edition” include anche la versione estesa del film, con 20 minuti di riprese inedite tra cui dei momenti di backstage condivisi da Niall, Zayn, Harry e Louis, e 4 brani aggiuntivi.

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film insieme ai contenuti speciali dell’edizione home video, che arriverà giusto in tempo per Natale… un ottimo regalo per tutte le fan dei One Direction!

ONE DIRECTION: THIS IS US è uno sguardo avvincente ed intimo sulla vita on the road del fenomeno musicale One Direction. Realizzato con splendide riprese del tour, questo film evento racconta la storia della folgorante scalata al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Luis, dalle loro città natali alla partecipazione al programma X-factor, fino ad arrivare alla conquista del mondo e alla performance nella celeberrima O2 Arena di Londra. Un viaggio vissuto attraverso gli occhi dei suoi stessi protagonisti per scoprire cosa significhi davvero essere gli One Direction.

Contenuti Speciali esclusivi della versione Combo Blu-ray™/ Blu-ray 3D™:
20 minuti di riprese inedite
Quattro brani supplementari
Tre featurettes:
“Non Sono Stato Io!” – I ragazzi alle prese con la promozione in diretta da uno studio radiofonico giapponese
“Fermo Così” – I ragazzi visitano il celebre Museo delle Cere Madame Tussauds
“Up All Night” – Due mini film mostrati soltanto in occasione del tour mondiale

Contenuti Speciali della versione Combo Blu-ray™/ Blu-ray 3D™ e del DVD:
Video musicale di “Best Song Ever”
Cinque featurettes “Ritorno a Casa” – Ciascuno dei ragazzi visita la propria città di origine ed incontra amici e familiari, offrendo ai fans uno sguardo sulla propria vita privata
Due featurettes aggiuntive:
“Prima del Concerto” – I ragazzi scherzano, giocano e si preparano per una delle loro esibizioni
“La Famiglia 1D” – Un contenuto dedicato ai fans degli One Direction
Scene estese

ONE DIRECTION: THIS IS US ha una durata di circa 92 minuti. La versione estesa del film comprende 20 minuti di riprese aggiuntive mai viste prima.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑