Parliamo di "The Lone Ranger" con Johnny Depp | CineZapping





News

Published on marzo 2nd, 2012 | by sally

0

Parliamo di “The Lone Ranger” con Johnny Depp

Abbiamo parlato proprio pochi giorni fa dell’inizio delle riprese di “The Lone Ranger“, il prossimo film in cui troveremo Johnny Depp, anche se questa volta non sarà lui il protagonista principale della storia. Sono diverse le location scelte per e riprese, dal New Mexico all’Arizona, passando per Utah e Colorado.

Alla produzione troviamo Jerry Bruckheimer, che alle spalle ha già una collaborazione piuttosto preziosa con Johnny Depp per “Pirati dei Caraibi“, un episodio della saga è stato diretto da Gore Verbinski, che sarà dietro la macchina da presa per questo riadattamento cinematografico e che ha vinto un Oscar lo scorso 26 febbraio per “Rango“, film d’animazione in cui Depp presta la voce al protagonista.

The Lone Ranger

Quest’ultimo in “The lone ranger” sarà Tonto, l’inseparabile amico del protagonista, che sarà impersonato da Armie Hammer, già visto in “The social network” e “J. Edgar”, film notevoli e apprezzati dal pubblico e diretti da due colossi del cinema quali David Fincher e Clint Eastwood, una leggenda vivente.

Insieme all’accoppiata Tonto-Lone Ranger troveremo poi Tom Wilkinson e Will Fichtner, Barry Pepper e James Badge Dale, Ruth Wilson ed Helena Bonham-Carter, moglie e musa di Tim Burton, che ha già lavorato peraltro al fianco di Depp per il riuscitissimo “Sweeney Todd”.

The Lone Ranger” ha giù una data d’uscita, fissata per il 31 maggio 2013:

“The Lone Ranger” è un emozionante film d’avventura intriso di azione e humor, in cui il famoso eroe mascherato torna a rivivere attraverso nuovi occhi. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia di John Reid (Armie Hammer), uomo di legge che divenne leggenda, trascinando il pubblico in un’avventura fatta di imprese epiche e rocambolesche, vissute dai due eroi impegnati nella lotta all’avidità e alla corruzione.

Alla sceneggiatura troviamo altri due nomi già noti sempre per la saga dei “Pirati dei Caraibi”, Ted Elliott e Terry Rossio, aspettiamo le prime foto dal set.

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑