Recensioni

Published on giugno 1st, 2014 | by sally

0

Registi senza gloria: la nuova serie con Diane Fleri

Le serie continuano ad avere molto successo anche sul web e dopo avervi parlato di “W. C. – Wonderful Confessions“, oggi lasciamo spazio a “Registi senza gloria“.

Già dal titolo si legge un omaggio a Quentin Tarantino, che in realtà è l’ossessione del protagonista, l’aspirante regista Giulio Mesneri. Quest’ultimo regala allucinazioni cinematografiche e decide di iscriversi all’Accademia Romana di Cinema ma all’interno della scuola conoscerà personaggi improbabili.

Il direttore artistico continua ad attribuire la regia di “Terminator 2” ad Alfred Hitchcock, ma c’è anche un allievo fobico-ossessivo convinto che una delle problematiche principali del cinema italiano sia la mancanza di pulizia sul set, buona parte degli allievi tende alla psicopatia, insomma c’è un bel mix di personaggi che già incuriosiscono e che dovrebbero divertire parecchio.

I protagonisti di “Registi senza gloria” sono Carlo Fabiano (La vita è una cosa meravigliosa), Diane Fleri (Posti in piedi in paradiso) e Augusto Zucchi, la regia è di Marco Pecchinino, la serie è scritta da Davide Borgobello e Luca Leoni, tra gli altri membri del cast troviamo Mirko Bruno, Federico Lima Roque e Gabriele Farci, mentre Matteo Pinna e Andrea Bellucci.

Registi senza gloria

Registi senza gloria

La puntata pilota di “Registi senza gloria” sarà presentata sabato 7 giugno al centro sociale Brancaleone di Roma alle 22. Si terrà anche una rassegna di cortometraggi di giovani registi e la proiezione di “Storie di una notte”, il primo episodio di un’altra serie, “Your Series”.

Noi intanto vi regaliamo il trailer di “Registi senza gloria”, un assaggio di quello che vedrete, di questo mondo sopra le righe e l’incontro di un gruppo di ragazzi stralunati che decidono di dover realizzare a tutti i costi una web serie. Non dimenticatevi l’appuntamento romano del prossimo 7 luglio e non dimenticate nemmeno di guardare il trailer che trovate qui sotto, per conoscere i protagonisti di “Registi senza gloria”. Buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑