News

Published on gennaio 19th, 2012 | by Elide Messineo

0

“Resident Evil: Retribution”: il trailer italiano

Vi abbiamo già annunciato la release del trailer in anteprima mondiale di “Resident Evil: Retribution” su Twitter, ed oggi  vi mostriamo quello italiano direttamente sul nostro sito, siete pronti? Intanto ecco la sinossi dell’atteso film:

Resident Evil: Retribution

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazionemondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana,si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suomisterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurràda Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà arimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivereabbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Il 19 gennaio alle ore 19, il primo trailer del film che arriverà dopo l’estate è stato lanciato. Alla regia di questo nuovo capitolo troviamo ancora Paul W. S. Anderson, che dirige nuovamente Milla Jovovich nei panni di Alice. Prima di vedere il film in sala dovrà passare ancora molto tempo, negli USA arriverà il prossimo 14 settembre. La saga di “Resident Evil” è nata dal videogioco della Capcom ed ha ottenuto grande successo a metà degli anni Novanta, il primo film è uscito nel 2004 e non si attiene completamente alla trama del videogame, ma ha avuto un vasto successo di pubblico. Celebre è il personaggio di Alice, interpretato dalla Jovovich, capo di sicurezza dell’Alverare dell’Umbrella Corporation, che si ritrova in un mondo infestato dagli zombie. L’ultimo episodio della saga è uscito nel 2010, si tratta di “Resident Evil: Afterlife” ed il 3 marzo dello scorso anno è stata annunciata la release dell’episodio successivo, di cui vedremo il trailer proprio domani.

Vi lasciamo al trailer italiano del film, diteci cosa ne pensate. Buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑