Rio 2 - Missione in Amaz..." /> "Rio 2 - Missione in Amazzonia": foto dalla première di Miami | CineZapping





News Première di Rio 2

Published on Marzo 25th, 2014 | by sally

0

“Rio 2 – Missione in Amazzonia”: foto dalla première di Miami

Il 17 aprile arriverà finalmente nelle sale italiane l’atteso “Rio 2 – Missione in Amazzonia“, ma in attesa di quel giorno diamo un’occhiata alle foto della première del film che si è tenuta a Miami Beach al Fontainbleau Hotel.

Alla serata di gala c’erano alcuni degli attori che prestano le loro voci ai personaggi del film: Anne Hathaway, Jamie Foxx, Tracy, Morgan, George Lopez, Andy Garcia, Kristin Chenowith, Jemaine Clement, Rodrigo Santoro e i cantanti Janelle Monae, Sergio Mendes, Carlinhos Brwon, Ester Dean, il comporitore John Powell e il regista, Carlos Saldanha.

In RIO 2 – MISSIONE AMAZZONIA troviamo Blu, Jewel e i loro tre bambini che vivono una fantastica vita domestica in quella magica città.  Quando Jewel decide che i ragazzi devono imparare a vivere da veri uccelli, insiste affinché la famiglia si avventuri in Amazzonia.  Mentre Blu cerca di andare d’accordo con i nuovi vicini, dovrà lottare contro il timore di perdere Jewel e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.

Il primo film, “Rio“, è uscito nel 2011 guadagnando più di 140 milioni di dollari in tutto il mondo, un successo clamoroso che ha portato al suo sequel. Di “Rio 2abbiamo parlato anche per una particolare iniziativa del WWF legata alla tutela della foresta Amazzonica, sempre più a rischio dal punto di vista ambientale e per molte specie animali.

Attraverso il sito http://www.wwf.it/adottablu chi ha a cuore questa causa può adottare Blu o uno degli altri personaggi del film, insieme ad alcune specie di animali a rischio. Adottandoli otterrete la scheda completa con tutte le informazioni. L’Amazzonia è stata definita il “polmone del mondo” e conserva un decimo delle biodiversità esistenti sul nostro pianeta, un tesoro preziosissimo che nel corso del tempo purtroppo non abbiamo saputo rispettare e valorizzare.

Rio 2″ ha quindi anche un buon messaggio da lanciare, a grandi e piccini. Non vi resta che aspettare il 17 aprile per andarlo a vedere al cinema e intanto sfogliare la nostra gallery!

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑