Rio 2" arriverà nelle nost..." />

Il teaser trailer italiano di "Rio 2" | CineZapping





Video

Published on maggio 21st, 2013 | by sally

0

Rio 2: il teaser trailer italiano dal film di Carlos Saldanha

Bisognerà aspettare ancora un bel po’ per vederlo, ma “Rio 2” arriverà nelle nostre sale, dopo il successo travolgente del primo episodio, uscito due anni fa.

Carlos Saldanha riporta in sala il pappagallo Blu insieme alla sua nuova famiglia a partire dall’aprile 2014, ma oggi vi mostriamo il trailer italiano della pellicola d’animazione, che potrebbe bissare il successo di due anni fa, quando incassò più di 140 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel primo film abbiamo seguito le avventure di  Blu, un’ara finita abbandonata in Minnesota a causa di un incidente di trasporto e che dopo essere stato adottato da Linda, si è ritrovato a Rio De Janeiro per incontrare l’esemplare femmina della sua specie in via d’estinzione, proprio per l’accoppiamento. Cosa succederà nel secondo episodio? La specie non è sicuramente più a rischio, ecco la sinossi:

Rio

In RIO 2 troviamo Blu, Jewel e i loro tre bambini che vivono una fantastica vita domestica in quella magica città.  Quando Jewel decide che i ragazzi devono imparare a vivere da veri uccelli, insiste affichè la famiglia si avventuri in Amazzonia.  Mentre Blu cerca di andare d’accordo con i nuovi vicini, dovrà lottare contro il timore di perdere Jewel e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.

Questa volta Blu ha delle nuove responsabilità, per vedere come se la caverà bisogna aspettare aprile del prossimo anno. Alla regia troviamo nuovamente Carlos Saldanha, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Don Rhymer (Rio, Surf’s up – Il re delle onde, Big Mama) ed al doppiaggio originale sempre un cast vocale d’eccellenza: Blu ha la voce di Jesse Eisenberg, Jewel quella di Anne Hathaway, ma tra i doppiatori ci sono anche Leslie Mann, Jamie Foxx, Andy Garcia, Rodrigo Santoro, Tracy Morgan e Will.i.am.

Non ci resta che lasciarvi al primo trailer italiano del film, avete già visto il primo episodio? Due anni fa vi abbiamo presentato la nostra recensione in anteprima, se ve la siete persa, rimediate subito! A voi il trailer, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑