American Horror Story" è una delle serie tv che più ha avuto successo negli ulti..." />

Rubata una sceneggiatura di "American Horror Story" | CineZapping





News AHS3

Published on Novembre 16th, 2014 | by sally

0

Rubata una sceneggiatura di “American Horror Story”

American Horror Story” è una delle serie tv che più ha avuto successo negli ultimi anni, arrivata alla quarta stagione con il “Freak Show“, deve fare i conti con il furto di una sceneggiatura.

La serie creata da Ryan Murphy suscita molta curiosità, ancor di più da quando il creatore di “Glee” ha dichiarato che ogni stagione è collegata all’altra e che in “Freak Show” ci sono tutti gli indizi per capire di cosa parlerà la quinta stagione, confermata a inizio ottobre.

Il problema, adesso, è che la 20th Century Fox sta indagando sul furto di una sceneggiatura, una particolarmente importante, perché una pagina contiene una delle scene-chiave di questa stagione. A quanto pare il pezzo rubato avrà a che fare con il ritorno di Suor Mary Eunice (Lily Rabe) annunciato poche settimane fa.

Lo script sarebbe stato rubato durante le riprese fatte a New Orleans all’inizio del mese ed è strettamente collegato alla seconda stagione, “Asylum“. Sappiamo bene che ci sarà un collegamento tra le due stagioni, visto che in “Freak Show” c’è anche Pepper, che nella seconda stagione era una paziente a Briarcliff ed è per questo che Lily Rabe farà ritorno nella serie, questa quarta stagione è una sorta di prequel della vita di Pepper. Quest’ultima, interpretata da Naomi Grossman, ha avuto grande successo tra il pubblico, che ha richiesto a gran voce di trovare un modo per farla tornare sullo schermo e Ryan Murphy lo ha trovato.

Il personaggio di Pepper è ispirato a Schlitzie, uomo affetto da microcefalia che nel 1932 ha fatto la sua comparsa in “Freaks” di Tod Browning, film al quale è ispirato l’intero “Freak Show”, basta dare un’occhiata agli altri personaggi!

Ma tornando allo script rubato, la 20th Century Fox ha rilasciato una dichiarazione a TMZ:

Il furto e la distribuzione autorizzata dei nostri script è una questione molto seria e prenderemo tutte le misure necessarie per proteggere la nostra proprietà intellettuale.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑