News

Published on Ottobre 17th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Rupert Sanders alla regia di “The Juliet”, Kristen Stewart nel cast?

Rupert Sanders ha da poco debuttato nel mondo della regia cinematografica grazie al film della Disney intitolato “Biancaneve e Il Cacciatore“, dove il giovane filmmaker inglese si è trovato a lavorare con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron. Un film che dalle attese sembrava dover frantumare i botteghini e spiazzare i critici, e invece per molti è stata semplicemente una delusione.

Continuando sul filone fiabesco il regista dovrebbe tornare alle redini della produzione per dirigere l’annunciato sequel del film, e allo stesso tempo potrebbe prendere il comando di un’altra interessante produzione come il nuovo “Van Helsing che la Universal Pictures sta sviluppando.

Nel frattempo però nella vita di Rupert Sanders è arrivata una nuova certezza, vale a dire il film “The Juliet” che verrà prodotto dalla Sony Pictures e dalla New Regency. Si tratta di un’adattamento della storia breve intitolata “Fondly Fahrenheit“, scritta da Alfred Bester e ambientata in un universo fantascientifico. Questa la trama via ScreenWeek:

L’opera racconta la storia di un ricco playboy, James Vandaleur, e del suo costoso ‘androide dai molteplici talenti’, diventati due aspetti di un’ unica personalità. È la personalità del padrone ad essere stata assorbita dall’androide omicida o viceversa? Il padre di Vandaleur è morto, e al giovane è rimasto solamente con un androide tuttofare, che riesce a portarlo dappertutto. Dopo un po’ di tempo, cominciano a comparire cadaveri vicino a dove si sono insediati e così il duo è costretto a spostarsi di pianeta in pianeta, fino al scioccante finale. Il titolo si riferisce alla temperatura, presente dopo ogni omicidio. “And the thermometer that day registered 91.9° gloriously Fahrenheit”.

Kristen Stewart ha avuto una relazione scomoda con Rupert Sanders | © Alberto Pizzoli / Getty Images

Perez Hilton però, il Re del Gossip a stelle e strisce, sulle pagine del proprio sito web la spara grossa, rivelando che per il ruolo di protagonista femminile di questa nuova produzione, Rupert Sanders potrebbe pensare a Kristen Stewart, l’attrice che sul set di Biancaneve ha fatto breccia nel suo cuore, scatenando così il grandioso scandalo che li ha coinvolti, con Robert Pattinson e la modella Liberty Ross ignari cornuti.

Ovviamente si tratta solo di rumors, ma siamo convinti che Sony e New Regency farebbero carte false per dare questo notevole Star Power alla loro nuova produzione intitolata “The Juliet“. Robert Pattinson invece, che ha da poco fatto pace con la sua amata Kristen, non dovrebbe essere dello stesso parere.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑