News

Published on febbraio 29th, 2012 | by sally

0

Russell Crowe in trattative per “Noah” di Darren Aronofsky

Russell Crowe è ufficialmente in trattative per entrare a far parte del kolossal biblico “Noah” di Darren Aronofsky, che lo scorso anno ha ottenuto molto successo, anche agli Oscar, grazie al suo “Il cigno nero” con Natalie Portman, Mila Kunis, Winona Ryder e Vincent Cassel.

Il regista aveva già espresso la sua preferenza per Crowe, protagonista indimenticabile de “Il Gladiatore” di Ridley Scott, che a sua volta tramite Twitter aveva dimostrato di non disdegnare l’offerta. “Noah” è la storia di Noè ed è sceneggiato dallo stesso Darren Aronosfky con Ari Handel, oltre alla riscrittura di John Logan, si tratta infatti di un lavoro che va avanti ormai dal 2006.

Russell Crowe | © Frazer Harrison / Getty Images

La storia di “Noah” è un riadattamento di quella biblica di Noè, un uomo che ama la terra e gli animali, ma si trova in conflitto con il modo in cui gli uomini trattano il pianeta.

Per Russell Crowe si tratta di un periodo ricco di impegni, infatti sarebbe in trattative anche per partecipare ad “Harker“, film prodotto da Leonardo DiCaprio ed ennesima rivisitazione del “Dracula” di Bram Stoker. Oltre a questo, si aggiunge anche in un riadattamento de “I miserabili” di Tom Hooper (Il discorso del re) insieme a Sacha Baron Cohen e Hugh Jackman.

Russell Crowe, classe 1964, nel 2001 si è aggiudicato il premio Oscar per “Il gladiatore”, il film per il quale probabilmente verrà ricordato di più. La sua carriera, tuttavia, è ricca di grandi progetti, oltre che al fianco di Ridley Scott (che lo ha voluto anche in Un’ottima annata, American Gangster, Nessuna verità e Robin Hood), anche con altri registi importanti come Zack Snyder e Ron Howard, che lo ha voluto in “A beautiful mind” e “Cinderella Man”. Si tratta di uno dei migliori attori in circolazione, al momento si sa poco però riguardo al progetto di Darren Aronofsky. Non ci resta, quindi, che aspettare la notizia ufficiale di Crowe nel cast e qualche dettaglio in più su storia e colleghi che reciteranno al suo fianco.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑