News

Published on ottobre 16th, 2014 | by sally

0

Sex and the city, Chris Noth contro Carrie Bradshaw

Il pubblico femminile ancora sospira pensando alla romantica storia d’amore tra Carrie e Mr. Big in “Sex and the city“, interpretati da Sarah Jessica Parker e Chris Noth.

Quest’ultimo ha rilasciato da poche ore un’intervista in cui parla della serie di successo alla quale hanno fatto seguito due film per il cinema che si sono rivelati un flop e nonostante ciò potrebbe arrivarne addirittura un terzo.

Ricordando le pessime recensioni che hanno colpito i film di “Sex and the city“, Chris Noth ha dichiarato:

La reazione della critica era oltremodo negativa. Non c’era una buona recensione di quel film. Nessuna. E penso sia stato molto doloroso soprattutto per le ragazze perché le recensioni andavano sul personale.

Sex and the city” negli anni è diventata una serie di culto ed ha dipinto una certa immagine di New York e dei personaggi che la popolano attraverso i racconti di Carrie Bradshaw:

La New York che Sex and the city ha raccontato non è quella che io amo. New York era un posto molto più grande e interessante, non solo moda, lustrini e tutte quelle cazzate. E’ diventata l’incubo di se stessa. Manhattan era un arcobaleno di classi ed etnie ma sono state fatte fuori. E’ quasi come se New York sia diventata la città di fantasia raffigurata in Sex and the city, che io trovo particolarmente noiosa.

Si vocifera che presto le ragazze torneranno al lavoro per “Sex and the city 3” ma Chris Noth ha dichiarato che non ci crederà fin quando non sentirà il primo ciak sul set. E per quanto riguarda il portare avanti la storia di Carrie e co. è stato anche molto chiaro:

C’è “Girls” adesso, che è molto più duro e realistico. Non credo che ci sia ancora voglia per quello, è come se abbia già fatto il suo tempo. Michael Patrick King dovrebbe essere molto creativo per renderlo interessante. Voglio dire, stiamo invecchiando tutti, cosa dovrebbe succedere? “Carrie, accidenti, la mia vescica!”

Parlando di Carrie Bradshaw (e attenzione, non di Sarah Jessica Parker, che la interpreta), Chris Noth stava spiegando il rapporto tra Carrie e il suo Mr. Big quando ha dichiarato:

Lui è sempre stato onesto, non l’ha mai tradita. La relazione semplicemente non funzionava e lui si è sposato mentre lei… quanti ragazzi ha avuto? Era così troia! C’è un equivoco sul fatto che lei fosse una vittima di lui e non è il caso, era una donna forte e intelligente.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑