Skyfall" />

Skyfall: un minuto di anteprima su AXN il 28 ottobre | CineZapping





News skyfall 2012 banner 680x510

Published on Ottobre 26th, 2012 | by sally

0

“Skyfall” presentato in anteprima su AXN

Sam Mendes torna alla regia, questa volta dell’attesissimo “Skyfall“, 23esimo film dedicato al celebre James Bond, impersonato qui da Daniel Craig, considerato uno degli uomini più sexy di Hollywood.

Il film uscirà il prossimo 31 ottobre, ma domenica 28 ottobre sarà presentato un minuto in anteprima su AXN, canale 120 di Sky, l’appuntamento è alle 21.  Oltre a questo, su AXN verranno trasmessi due video-diary con immagini girate dietro le quinte.

E’ la terza pellicola in cui Daniel Craig interpreta il noto agente 007, ecco la sinossi breve:

La lealtà di Bond (Daniel Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

Il cast è davvero eccellente: oltre a Daniel Craig troviamo infatti Judi Dench, Javier Bardem, Bérénice Marlohe, Naomie Harris, Ralph Fiennes e Albert Finney. Il percorso di “Skyfall” è stato piuttosto difficile, il film ha rischiato di non uscire a causa dei problemi finanziari della MGM, che aveva dovuto sospendere la produzione.

skyfall 2012 banner 680x510

Skyfall

In questi giorni ha già ottenuto molto successo la colonna sonora, con il brano “Skyfall” interpretato da Adele, la star della musica britannica che da due anni spopola nelle classifiche di tutto il mondo. Sam Mendes, il regista del film, fino ad oggi ha diretto tutte pellicole di successo, a partire da “American Beauty”, cult del 1999, seguito da “Era mio padre”, “Jarhead”, “Revolutionary Road” e “American Life”. Adesso il regista britannico, Comandante dell’ordine dell’Impero Britannico, si cimenta in una pellicola d’azione, la ventitreesima dedicata a James Bond, il personaggio ideato da Ian Fleming nel cinema è stato interpretato da svariati attori: indimenticabile quello impersonato da Sean Connery per ben sei film, ma a prestargli il volto sono stati anche Roger Moore (in ben sette pellicole), George Lazenby, Timothy Dalton e Pierce Brosnan. Dal 2006, con “Casino Royale“, l’agente 007 più famoso del cinema ha il volto di Daniel Craig, ma forse nel futuro potremmo vedere Idris Elba al suo posto.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑