Curiosità

Published on settembre 7th, 2013 | by Cristiano Previ

0

I Sogni Segreti di Walter Mitty: locandina con Ben Stiller

Sono state diffuse dalla produzione, attraverso il web, nuove locandine del film diretto ed interpretato da Ben Stiller, “I Sogni Segreti di Walter Mitty” (“The Secret Life of Walter Mitty“).

L’ultima in ordine di apparizione ci mostra il protagonista in volo, ma decisamente in un posto particolare. Ovviamente l’immagine è evocativa e riassume quella che è poi la storia narrata attraverso il lungometraggio.

La storia infatti è quella di uno strano ed alquanto particolare giornalista della famosissima rivista LIFE, il quale ritrovandosi spesso a tremendo disagio nella vita reale di tutti i giorni si costruisce e si rifugia in un mondo di sua fantasia dove ribaltano quello che in realtà pensa di essere diventa una sorta di eroe nelle sua avventure immaginarie. In pratica si tratta di un uomo che passa le giornate a sognare ad occhi aperti in un mondo tutto suo, questo fino a quando incontra una ragazza che gli farà perdere la testa definitivamente.

Locandina de "I Sogni Segreti di Walter Mitty"

Locandina de “I Sogni Segreti di Walter Mitty”

 

Che immagine migliore ci poteva essere in locandina se non quella del protagonista seduto in un posto totalmente inusuale con la testa tra le nuvole?

I Sogni Segreti di Walter Mitty” è in pratica un remake di “Sogni Proibiti“, pellicola del 1947 firmata da Norman Z. McLeod, dove era Danny Kaye ad interpretare lo sventurato Mitty. Siamo certi che Ben Stiller (“Vicini del Terzo Tipo“) come sempre prenderà ampio spunto dall’originale, ma ci metterà tanto del suo e della sua espressività per dare un valore tutto nuovo o con qualche originalità al soggetto creato da James Thurber.

A completare il cast del film troviamo inoltre Kristen Wiig (“Le Amiche della Sposa“), Kathryn Hahn (“L’amore non va in vacanza“), Sean Penn (“Gangster Squad“), Adam Scott (“The Wedding Party“) e Shirley MacLaine (“Coco Chanel“).

I Sogni Segreti di Walter Mitty“) uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2013, mentre nelle sale italiane lo potremo vedere il 16 gennaio 2014.

 

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑