Step up all in", che sarà nelle sale..." />

"Step Up all in" esce il 20 agosto, nuove clip e foto | CineZapping





News

Published on agosto 16th, 2014 | by sally

0

“Step Up all in” esce il 20 agosto, nuove clip e foto

Ormai manca pochissimo alla data d’uscita di “Step up all in”, che sarà nelle sale italiane il 20 agosto, intanto oggi vi mostriamo nuove foto e clip.

Si tratta del book fotografico di Lorella Boccia e Guè Pequeno: l’ex ballerina di “Amici” è riuscita ad entrare nel cast del film, mentre il rapper dei Club Dogo è tra i doppiatori italiani. Prima delle foto, però, ecco la sinossi del film.

La saga dance più famosa della storia del cinema arriva il 20 agosto nelle sale italiane con un ultimo spettacolare episodio: Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman) si traferisce a Hollywood per perseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma si accorge ben presto che sfondare nel mondo della danza professionistica è tutt’altro che semplice. Ma quando la nuova crew formata insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan) ed il talentuoso Muso (Adam Sevani) raggiunge le fasi finali di un adrenalinico talent show televisivo ambientato nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data per fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Step up all in” è stato proiettato in anteprima nazionale l’8 agosto, ma la data d’uscita ufficiale è fissata per il 20 e riporta sul grande schermo molti degli attori che hanno contribuito al successo degli episodi precedenti della saga, come Ryan Guzman, Adam Sevani e Briana Evigan. A dirigere il film è la coreografa Trish Sie, che si è già aggiudicata un Grammy grazie al video di “Here It goes Again” degli OK Go.

Oggi vi mostriamo due clip da film, intitolate “Dance battle ring” e “Chad e la breakdance”, inoltre c’è anche la gallery fotografica con gli ultimi scatti dal set e il book con Lorella Boccia e Guè Pequeno, enjoy!

Dance battle ring

Chad e la breakdance

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑